In Rilievo Sky Sport F1

Beato tu allora, sei uno dei pochi a cui il servizio non mostra errori. Premetto che io parlo esclusivamente della versione computer (quelle mobili pare che vadano meglio) ma so che a molti non parte affatto o se parte ogni tot minuti si blocca con errori sui sistemi e roba di questo tipo. Non ho mai visto un servizio a pagamento più scarso e inaffidabile di Sky Go, davvero.
Da quando hanno cambiato player non ci sono più tutti questi errori o almeno sono molto meno rispetto a prima...io personalmente noto solo una pessima qualità video rispetto al passato ma almeno adesso funziona sempre

Io invece continuo ad avere errori ripetuti (anche peggio di prima quanto a frequenza) che mi costringono ad aggiornare la pagina (e quindi a spezzare la visione innumerevoli volte). Viste le numerose configurazioni hardware dei PC direi che è normale che non tutti notino gli stessi problemi, sia per numero che per tipologia d'errore. I dispositivi mobili, invece, essendo in numero ben limitato quanto a modelli abilitati, assicurano una maggiore compatibilità con il servizio.

Di contro la qualità e la velocità del cambio canale a me paiono molto migliorate :)

Ultima modifica:
Se trovi dei volontari :D io non metterei mai uno spyware sul mio pc o sul mio smartphone in modo che Sky sappia che cosa vedo su SkyGo sinceramente... :laughing7:

in realtà, in fase di registrazione al servizio (e lo stesso vale per l'On-Demand via Internet), Sky chiede espressamente l'autorizzazione a monitorare quando ti colleghi, quanto durano le tue sessioni e cosa guardi su Sky Go...quindi, se non si è stati attenti a concedere solo il consenso generale al trattamento dei dati (peraltro obbligatorio per registrarsi) e non si sono negati tutti gli altri 2 o 3 consensi specifici che vengono richiesti, si è automaticamente concesso a sky di "spiarti" mentre usufruisci dei suoi servizi in rete...:evil5:
presumo che molti, per pigrizia o per disabitudine a leggere tutte le clausole (quelle scritte in piccolo in fondo ai contratti in particolare), abbiano autorizzato il "Grande Fratello Azzurro Cielo" :5eek: :badgrin: a farsi gli affari loro...:eusa_whistle: ;)

Idem. Da quando sono passati a Silverlight non ho più problemi di nessun tipo :)

confermo anch'io...prima era inutilizzabile, ora, con Silverlight, funge perfettamente...sia sul PC con Windows XP che sul portatile con Win7 (non ho tablet e/o smartphone compatibili...quindi non so come vada su questo tipo di dispositivi)...

confermo anch'io...prima era inutilizzabile, ora, con Silverlight, funge perfettamente...sia sul PC con Windows XP che sul portatile con Win7 (non ho tablet e/o smartphone compatibili...quindi non so come vada su questo tipo di dispositivi)...
Che coincidenza :D Anche io ho un fisso con XP e un portatile con Win7 e non ho tablet e smartphone compatibili :D

Beato tu allora, sei uno dei pochi a cui il servizio non mostra errori. Premetto che io parlo esclusivamente della versione computer (quelle mobili pare che vadano meglio) ma so che a molti non parte affatto o se parte ogni tot minuti si blocca con errori sui sistemi e roba di questo tipo. Non ho mai visto un servizio a pagamento più scarso e inaffidabile di Sky Go, davvero.

Io infatti parlavo dell'IPad !!;)

presumo che molti, per pigrizia o per disabitudine a leggere tutte le clausole (quelle scritte in piccolo in fondo ai contratti in particolare), abbiano autorizzato il "Grande Fratello Azzurro Cielo" :5eek: :badgrin: a farsi gli affari loro...:eusa_whistle: ;)
Azz! Meno male che io nego sempre i consensi secondari e manco li leggo! :D:D

Perchè fai attività in qualche modo illegale che non vuoi far sapere? ;)
No, non voglio essere rilevato, non voglio far parte della statistica. Già siamo spiati ogni volta che andiamo online, dai social networks, dall'OS, dai providers, dai forum, dai forms... almeno mezza volta in cui posso decidere di non essere registrato, mi arrogo il diritto visto che posso farlo. Per lo stesso motivo non vorrei mai avere un meter Auditel in casa mia, neanche col compenso che danno.

sul Galaxy S3 del mio ragazzo funziona benissimo, mentre sul PC non l'ho ancora installato (pensa te)

Notizia di oggi: le crew tv non saranno ammesse nella pitlane durante l'intero weekend di gara. Sarà molto interessante vedere come la cosa influirà sulla copertura tv dell'evento per Rai e Sky. Valsecchi diverrà molto più utile ora che non possono mostrare immagini dalla pitlane.
Non cambierà nulla per qualifiche e gara, lì le crew erano già bandite, ma per le prove libere cambierà molto.

con l'iphone 5 mi ha dato problemi solo quando volevo accedere pochi minuti prima della partenza, forse perchè si stavano collegando tutti in quel momento, poi dopo qualche minuto mi sono collegato ed ho seguito tutta la gara senza errori

Indietro
Alto Basso