Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se dal 2017 le cose migliorano non credo,formula 1 comunque tira più di un evento che si svolge ogni anno 4 dobbiamo essere onesti.
Ormai li ho capiti quelli di sky. Sono pronto a scommettere che dopo il 2017 rinunceranno![]()
Finalmente il catastrofismo assoluto...se ne sentiva la mancanza
Ma come mai qualcuno dice che è "sicuro" il non-rinnovo della Formula 1? Sono uscite notizie in tal senso che non ho letto?![]()
Mica vero, forse perchè sono alle 6 della mattina e non ve ne accorgete ma Sky manda anche le repliche integrali![]()
Ma come mai qualcuno dice che è "sicuro" il non-rinnovo della Formula 1? Sono uscite notizie in tal senso che non ho letto?![]()
Ah va bene, vi ringrazio innanzitutto per le risposte. Comunque Sky ha ceduto i diritti in chiaro tenendo per sé l'esclusiva di molte ore (come a Londra) o sbaglio? Adesso vado a leggere l'articolo comunque.
Sky ha perso (o meglio SVENDUTO) Rio 2016 alla Rai
Te lo fanno proprio venire... anche se non vuoi![]()
Svenduto... bisogna vedere a quanto le aveva prese dal Cio..
Rio + Sochi: 155mln
Incasso da Rai per 2016: 60mln
Fai tu...
Sono pienamente d'accordo.Si ma non bisogna IMHO fare come certe curve ovvero passare da un estremo all'altro senza dimenticare che si sta parlando di una nostra scelta ovvero abbonarsi ad una pay-tv....se non si è più soddisfatti liberi di...
Sono pienamente d'accordo.
Marcobremb è spettacolare per come passa da un estremo all'altro...![]()
Ti posso dire soltanto che un giorno crescerai e comincerai ad apprezzare maggiormente quello che hai a disposizione![]()