In Rilievo Sky Sport F1

A naso mi sa che c'è qualche problema allo switch dell'antenna interno al decoder. Se hai un solo cavo che entra nel decoder si potrebbe provare a fare una derivazione prima e far entrare due cavi. Oppure prova a vedere nel menu-configura-impianto che sia selezionato SCR.
Ovviamente tutto questo vale se hai un LNB SCR.

E, peraltro, Poltronieri aveva/ha una preparazione "tecnica" che i vari Vanzini e Mazzoni si sognano.
Ho avuto modo di appurarlo in una delle famose "Perle di Sport" in cui, prima del via del Gp Italia 1980 (l'unico, per la cronaca, che si sia disputato a Imola e non a Monza), spiegava dettagliatamente perché la Ferrari in quella stagione non andasse e quali problemi palesasse la vettura.
Faceva anche la parte di Piola, per intendenderci...:icon_cool:

Ragazzi io mi riferivo a quello!
Poche immagini e dati e, logicamente, poca enfasi.
Forse mi sono spiegato male!
Però Leopizzi le immagini e i dati li aveva...

Se dall'anno prossimo Filippi come hanno anticipato sarà pilota ufficiale Indy allora devo cercare qualcun'altro !!!

Si torna a 19 gare, nel 2014 niente Messico, New Jersey e Corea

Tutto cambi affinché nulla cambi. Questo il gattopardesco sunto della vicenda calendario 2014: 19 gare, esattamente quante se ne sono corse in questa stagione, e non le paventate 22. Questo almeno stando a quanto emerso dal paddock di Austin dove si vocifera che Messico, New Jersey e Corea non saranno tappe della prossima stagione.

La rivista tedesca Auto Motor und Sport ha visionato la seconda bozza di calendario 2014 che conterebbe ora 19 gare con l’esclusione degli appuntamenti in Messico, New Jersey e Corea del Sud.

Altra modifica riguarda l’appuntamento finale della stagione, che dovrebbe passare dal Brasile ad Abu Dhabi con la corsa programmata per inizio Novembre; in pratica il Mondiale si concluderebbe con due settimane di anticipo rispetto alla stagione in corso.

Corea e New Jersey hanno rinunciato per problemi economici, mentre a Città del Messico sono indietro con i lavori di ristrutturazione dell’impianto “Hermanos Rodriguez” dove la Formula 1 ha corso l’ultima volta nel 1992.

“Ma il Gran Premio nel 2015 si svolgerà” – ha dichiarato il corrispondente Michael Schmidt riguardo all’appuntamento messicano – “Il governo ha dovuto ritardare la sovvenzione a causa della recente alluvione, una cosa un po’ più importante di un Gran Premio“.

Prima di essere pubblicato, il calendario dovrà essere approvato dalla FIA nei primi giorni del prossimo dicembre.

http://www.f1passion.it/2013/11/f1-si-torna-19-gare-nel-2014-niente-messico-new-jersey-e-corea/

Quantun non rinuncia al 35 per cento della Lotus

Mansoor Ijaz tranquillizza la squadra di Enstone e promette un bonus di indennizzo agli uomini del team

Mansoor Ijaz, titolare di Quantum Motorsport, la società che sta acquisendo una partecipazione del 35 per cento nel team Lotus, è presenta a Austin per tranquillizzare gli uomini della squadra, visto che sta crescendo una forte fibrillazione nel team di Enstone per la crescente mancanza di liquidità.

Eric Boullier, nei giorni scorsi, aveva manifestato una certa preoccupazione nel riscontrare i ritardi nei trasferimenti economici che erano stati pattuiti e che hanno aperto le porte alla trattativa con Pastor Maldonado in grado di portare la ricca dote del petroliere PDSVA come sponsor, ma Ijaz assicura che la situazione è sotto controllo e la negozazione andrà a buon fine.

"Non c'è dubbio che si arriverà all'accordo: semplicemente nel sistema bancario internazionale, quando i soldi arrivano da alcune parti del mondo, si fanno più controlli e si registrano quindi dei ritardi".

Mansoor Ijaz ha aggiunto che è pienamente consapevole dei disagi che sta creando alla Lotus, ma ha assicurato anche che i soci, il management del team, come i dipendenti potranno godere di bonus a seguito del fastidio arrecato e per compensare i diversi problemi che stanno affrontando.

http://www.omnicorse.it/magazine/32665/f1-gp-austin-quantum-non-rinuncia-al-35-per-cento-della-lotus

A naso mi sa che c'è qualche problema allo switch dell'antenna interno al decoder. Se hai un solo cavo che entra nel decoder si potrebbe provare a fare una derivazione prima e far entrare due cavi. Oppure prova a vedere nel menu-configura-impianto che sia selezionato SCR.
Ovviamente tutto questo vale se hai un LNB SCR.

Non capisco però, essendo l'impianto e il decoder sempre lo stesso, perchè debba modificare la derivazione dei cavi.

Se è sempre funzionato così e da 3 settimane invece dà questo problema, mi sembra strano.

Comunque provo a gestire il menù e vediamo. Intanto grazie della risposta! ;)

Giusto per capire dov'è il problema. Perché se hai un impianto con un LNB SCR i casi sono tre: o ti si è rotto un tuner o lo switch che lo alimenta (se guardi dietro entra solo un cavo) o un aggiornamento ha resettato le impostazioni. Con un impianto normale resta solo il tuner rotto. Sempre sperando che non sia un problema dell'illuminatore.

Giusto per capire dov'è il problema. Perché se hai un impianto con un LNB SCR i casi sono tre: o ti si è rotto un tuner o lo switch che lo alimenta (se guardi dietro entra solo un cavo) o un aggiornamento ha resettato le impostazioni. Con un impianto normale resta solo il tuner rotto. Sempre sperando che non sia un problema dell'illuminatore.

sì cè solo 1 cavo.

Ho provato il test e mi dà problema di ricezione nell'entrata SAT IN 2

Ho fatto la diagnostica al decoder e mentre nel LNB1 è tutto ok, il decoder non rileva nulla "non agganciato" sul LNB2.

Spettacolare parata di auto americane!....e di cheerleaders! ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Spettacolare parata di auto americane!....e di cheerleaders! ;)

Beh... Ci sono delle gnocche da panico assoluto :evil5:
Ad Austin ci sono le donne più belle del mondo e si vede.

Per tornare in tema, una delle cose che più apprezzo sono questi lunghi pre-gara che fanno vivere bene l'atmosfera e poi con queste gare, che grazie al fuso orario sono nella nostra serata, è davvero il massimo.

Per tornare in tema, una delle cose che più apprezzo sono questi lunghi pre-gara che fanno vivere bene l'atmosfera e poi con queste gare, che grazie al fuso orario sono nella nostra serata, è davvero il massimo.

Concordo!....Il massimo sarebbe essere lì....

Quotone su tutto

Boselli in vena di Battute...prima o poi lo picchiano...:D

Ops!! Intendevo appunto Vanzini.....:p

Indietro
Alto Basso