In Rilievo Sky Sport F1

Bellissimo il suono della nuova PowerUnits

Anche a me piace molto.

Leggo su vari social e forum, che a tanti invece non piace. Posso capire che non è il V12 Ferrari di 20 anni fà, però non si può nemmeno dire che sia un catorcio.

Il suono del turbo tipico lo si riconosce dalla turbina in fase di scalata, il famoso "fischio" che già ho sentito molto forte nel video di Raikkonen durante i test, e non stava nemmeno tirando, anzi era a passo molto lento prima di fermarsi il primo giorno.

Credo che appena li sentiremo tirare come dio comanda, tutti quei 760 cavalli fischieranno di piacere. :laughing7:

Ricciardo oggi ci ha lasciato il motore... La renault è messa MALISSIMO

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Per 3 giorni di fila Red Bull con motore in fumo.

In generale bene McLaren, Mercedes, Ferrari e Williams... malissimo i Renault

A voi manca un certo Gabriele Tredozzi? a me sì non ci starebbe male... Anche se per me non sentir Biagio Maglienti dai Box toglie un fascino al canale unico e indescrivibile...
Chi ha ha seguito prima su +f1 e poi su sky sport 2 la formula 1 può capirmi.
La ferrari è partita bene, anche se poco attendibile...

è simpatico Turrini.........ha detto che Massa era come il palito Pereira....non serviva a niente in pratica :D
io Turrini lo sopporto meno dell'aglio nel gelato, tra soprannomi vagamente* denigratori dati alle squadre avversarie e giudizi tranchant a volte immotivati farei anche a meno di sentirlo.

*=eufemismo

è crisi Red Bull-Renault

Horner, ai microfoni di Sky tv F1, dichiara che «il problema è di Renault». Ma Remi Raffin, il capo dei francesi, aveva già messo le mani avanti dichiarando che «su ogni vettura l’installazione è diversa»

...mettono le mani avanti ma, secondo me, ne sanno una più del diavolo ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Intanto newey ieri ha lasciato prima i test per andare a Milton keynes a ridisegnare alcune parti.. Per me se dovesse andare via la red bull in pochi anni come è arrivata al vertice sparirebbe

A voi manca un certo Gabriele Tredozzi? a me sì non ci starebbe male... Anche se per me non sentir Biagio Maglienti dai Box toglie un fascino al canale unico e indescrivibile...
Chi ha ha seguito prima su +f1 e poi su sky sport 2 la formula 1 può capirmi.
La ferrari è partita bene, anche se poco attendibile...

gia anche un certo Paolo Leopizzi dire anche Gabriele Tarquini

Facendo un paragone sui "conduttori" delle tre giornate di test, la prima giornata con Vanzini-Turrini era spassosa, la seconda con Filippi-Valsecchi era molto tecnica, la terza ero distratto dalla bella pilota o pilotessa che affiancava Vanzini. Tra le tre serate mi è piaciuta di più la seconda.

Qua un confronto con vista dall'alto per far capire quanto sia estrema la red bull..
qe4e6eve.jpg

Vabbè, ognuno la vede in maniera diversa Turrini, Orefici, e pochi altri sono gli ultimi giornalisti che hanno raccontato la vera Formula 1, giornalisti che hanno avuto rapporti personali e diretti con i piloti, gli ingegneri senza le mediazioni degli uffici stampa e che possono raccontarti la Formula 1 da dentro.

L'ironia non tutti hanno l'intelligenza per coglierla, ma quando fanno un commento serio non c'è banalità.
Poi potete serenamente andare sul Blog di Turrini e scoprirete che sono migliaia i malati di F1 con cui ha un dialogo diretto, tra quelli che frequentano il blog sono stati sorteggiati tanti utenti che lui personalmente ha portato al MEF facendo da cicerone e raccontandoti LA Storia.
Infine se di tutto questo non ti frega niente, è l'unico che tira fuori indiscrezioni da Maranello proprio per via dei rapporti personali con tutti, Raikkonen in rosso lui l'ha pubblicato un bel pezzo prima che gli altri lo pensassero, e ne ha caldeggiato fortemente l'ingaggio..

Poi per carità, ognuno ha i suoi gusti, io preferisco un Giornalista, forse voi preferite i parolai..

Indietro
Alto Basso