In Rilievo Sky Sport F1

no dai addirittura scocciatura no dai...capisco ke un appassionato di motori e di f1 in qst caso serva un canale di riferimento ma in un periodo dv ci sn solo test e 3-4gg tra l'altro, si può fare a meno di repliche su repliche di gp o rubriche vecchie al posto delle olimpiadi, ripeto le olimpiadi mica bruscolini...poi ognuno la sua idea x carità.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Questa sera le affermazioni senza senso fioriscono facili facili

Visto il mio primo anno con Sky..sono curioso di vedere la F1 su Sky :D

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

La F1 su Sky è un qualcosa di davvero molto bello, dal giovedì fino alla domenica con vari post-gara. Copertura ottima. Ti piacerà;)

Non vedo l'ora che venga domenica così finiscano le olimpiadi a sochi e torna il nostro canale... Meno male che questa scocciatura è solo due settimane ogni 4 anni!!
Non la penso in modo così estremo ma quasi quasi...
In pratica non riesco a seguire le olimpiadi, impegni, altri programmi... ma se fossero eventi motoristici, calcio, tennis quando ci sono gli italiani, pugilato e poco altro, forse mi impegnerei di più per seguirli.
Non so perchè Sky non lo abbia fatto, avete presente il canale Sky Calcio info o Fox Sports Plus quando non trasmette? Ecco, avrei voluto giorno per giorno una grafica del genere con tutte le dirette olimpiche, con indicato chiaramente in quale competizione c'erano atleti italiani e se tale competizione era valida per la medaglia. Di sicuro anche da ignorante in materia e meno appassionato, gran parte di quegli eventi, non me li sarei persi.

Tasto verde con la funzione alert non lo puoi usare? Funziona anche nei canali non sportivi

Sarà Rizzica a commentare GP2, GP3 e Porsche... per la felicità di qualcuno: io non so, l'importante è che non ci sia la Piria.
Di certo lui è un intrattenitore... e terrà svegli tutti nelle gare noiose (e l'anno scorso è stato pieno zeppo) ;)

PS: si è tornati esattamente ai cronisti 2009.

Ultima modifica:
No, ci saranno i soliti speciali in seconda serata :)

Credo che Marco si riferisse all'ultima sessione del Bahrain, non a quella di questa settimana.

Come detto ieri, da qualche parte ho letto che Sky UK manderà i test del Barhain di settimana prossima in diretta.

Qualcuno che riesce a controllare magari il palinsesto di Sky UK x conferme?! :icon_bounce:

P.S io dall'epg dei prossimi 4 giorni non vedo nulla riguardante questa sessione di test, che si diceva sarebbe andata alle 22,30 su Sky Sport 2, invece non vedo nulla.:eusa_shifty:

Sarà Rizzica a commentare GP2, GP3 e Porsche... per la felicità di qualcuno: io non so, l'importante è che non ci sia la Piria.
Di certo lui è un intrattenitore... e terrà svegli tutti nelle gare noiose (e l'anno scorso è stato pieno zeppo) ;)

PS: si è tornati esattamente ai cronisti 2009.

La fonte marco che nn trovo niente !!

Se a me gli sport invernali non mi piaccion, cosa dovrei dire che son belle?! :eusa_think:

Ma ci sono per fortuna utenti e abbonati a cui piacciono moltissimo.
Per cui, anche se per 15 giorni di assolutamente nulla per la F1, spengono il canale, non è un dramma. Anzi. Lo sarebbe stato se per far rimenere il canale della F1, i canali dedicati alle Olimpiadi fossero stati 4 e non 5.

le cose possono piacere o no, è tutto soggettivo, l'importante è avere buon senso e rispettare i gusti di tutti, dire che l'olimpiade è una scocciatura perchè oscura le repliche della f1.....non ci sta proprio

Indietro
Alto Basso