In Rilievo Sky Sport F1

Ridotte a 5 le finestre del mosaico
Squadra
Vanzini-Genè
jacques villneuve
boseli-sangiorgio ai box
vandone-filippi per radiografie vetture in 3d e con sky touch
Matteo pacor e Simone de Luca per le startegie
Cristiano Sponton e un team di ingengeri con marta abye per hi-tech
di sarah winkaus non se ne parla
(skylife)

Ultima modifica:
se controlli dal 27 febbraio ci sono gli speciali dei test in bahrein

Ok, ma io mi riferivo agli ultimi test appena effettuati.

Non ce nè stata traccia da nessuna parte. Io avrei pensato che siccome il canale era out per le olimpiadi che facessero almeno la rubrica serale su Sky Sport 2 e invece niente di niente, forse solo miseri collegamenti su Sky Sport 24 che nemmeno ho visto.
Avrei immaginato anche che avrebbero prodotto le puntate e mandate in onda la sera alla riaccensione del 206, invece nada!! :eusa_naughty:

Squadra
Vanzini-Genè
jacques villneuve
(skylife)

nemmeno della Sangiorgio?

Squadra
Vanzini-Genè
jacques villneuve
(skylife)

Non che mi mandano Vandone in circuito?

Ricapitoliamo: mosaico a 5 canali con Feed principale, OnBoard Sky, OnBoard Leader, OnBoard Mix, Race Control.

Verranno eliminati highlights, pit lane, tempi e race tracker. I tempi però saranno integrati da sky e visibili premendo il tasto giallo... ;)
L'unica vera perdita è il canale pitlane.

Ricapitoliamo: mosaico a 5 canali con Feed principale, OnBoard Sky, OnBoard Leader, OnBoard Mix, Race Control.

Verranno eliminati highlights, pit lane, tempi e race tracker. I tempi però saranno integrati da sky e visibili premendo il tasto giallo... ;)
L'unica vera perdita è il canale pitlane.

I tempi son sul Race Control anche con il Driver Tracker (basandomi sul disegno pubblicato su Skylife). Più che altro nel pezzo dello Skylife fan riferimento al mosaico "presente in tutti i 19 GP". Spero vivamente che non intendano così solo la gara (non credo però, in MotoGP il mosaico sarà disponibile anche per le qualifiche). In ogni caso attendiamo le mosse inglesi per farci un'idea. Sky Germania manderà Pitlane (quindi o se la producono loro o la FOM continuerà a produrre il feed), tempi, Onboard Mix, Gara e Tracker.

Ecco qui Sky Deutschland: http://ow.ly/i/4DArq

Molto meglio il nostro di quello tedesco come composizione... :eusa_think: E sì, ovvio: il Race Control avrà schermata dei tempi e GPS come l'anno scorso, oltre a feed principale e OnBoard :)
E il mosaico sarà per qualifiche e gara come l'anno scorso, sia per F1 che MotoGp :) Per la F1 credo anche nelle libere.

Ultima modifica:
Puoi postare lo scan dei due mosaici di Sky Italia (F1 e Moto)? :)

Quello moto era uscito mi pare. Quello F1 è identico, in mezzo la gara (tasto 1), in alto a sinistra Onboard Sky (tasto 2), subito sotto Onboard Mix (tasto 3), in alto a destra Onboard Leader (tasto 4), subito sotto Race Control (tasto 5).
Piccola correzione: il mosaico F1 era disponibile tutto il weekend l'anno scorso, dalle prime libere.

Quello moto era uscito mi pare. Quello F1 è identico, in mezzo la gara (tasto 1), in alto a sinistra Onboard Sky (tasto 2), subito sotto Onboard Mix (tasto 3), in alto a destra Onboard Leader (tasto 4), subito sotto Race Control (tasto 5).
Piccola correzione: il mosaico F1 era disponibile tutto il weekend l'anno scorso, dalle prime libere.
OK perfetto... quindi si potrà usare i numeri per spostarsi più velocemente da quest'anno ;)

Solo che la MotoGp se non sbaglio avrà la Fly Cam invece del terzo OnBoard

Indietro
Alto Basso