In Rilievo Sky Sport F1

Sarah Valentina Winkhaus
Amici cari!!! Fra non molto partirà il G.P e tantissimi di voi aspettano di rivedermi in pista con sky...questa foto che allego riassume tutta la voglia che ho di unirmi a voi...e...che dire? Aspettiamo insieme la telefonata e speriamo di partire presto per l'Australia per un'altra straordinaria avventura in F1!! Grazie a tutti voi per il sostegno!! Dolce notte grandissimi amici di FB!!

Praticamente è uscita allo scoperto...almeno una riconferma per il secondo anno ci potrebbe stare. ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lo scorso anno in telecronaca avevano detto che avremmo avuto anche il feed del tempo..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarah Valentina Winkhaus
Amici cari!!! Fra non molto partirà il G.P e tantissimi di voi aspettano di rivedermi in pista con sky...questa foto che allego riassume tutta la voglia che ho di unirmi a voi...e...che dire? Aspettiamo insieme la telefonata e speriamo di partire presto per l'Australia per un'altra straordinaria avventura in F1!! Grazie a tutti voi per il sostegno!! Dolce notte grandissimi amici di FB!!

a me dispiace

Un famoso detto dice "chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sà quello che lascia ma non quello che trova!"

Siamo proprio sicuri (e mi riferisco ai detrattori di Sarah) che fosse così male?

Io dal mio punto di vista dico che, seppur facessi un pò fatica all'inizio a mandare giù i tartagliamenti, comunque normali per una madrelingua straniera, già verso metà campionato ho trovato Sarah più agevole nella dizione, più sciolta e andando avanti mi stupiva per come sapeva le cose!

Alcuni accusavano che Sarah avesse il suggeritore all'auricolare, ma semmai avrà avuto il regista all'auricolare ed essendo lei la conduttrice e colei che manda la linea a tutti gli inviati, mi sembra normale.
A parte che ultimamente si lasciava andare più spesso a ragionamenti abbastanza tecnici e ragionati che difficilmente uno in cuffia ti può suggerire a livello di velocità e tantomeno di ascolto veloce da parte di lei e di eventuale ripetizione.

è chiaro che se vuoi fare dei ragionamenti abbastanza tecnici, devi conoscere molto bene le basi della F1 e secondo me lei ne sapeva abbastanza.
Speriamo solo che una nuova eventuale presentatrice femminile sia tecnicamente al livello di Sarah.

Un famoso detto dice "chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sà quello che lascia ma non quello che trova!"

Siamo proprio sicuri (e mi riferisco ai detrattori di Sarah) che fosse così male?

Io dal mio punto di vista dico che, seppur facessi un pò fatica all'inizio a mandare giù i tartagliamenti, comunque normali per una madrelingua straniera, già verso metà campionato ho trovato Sarah più agevole nella dizione, più sciolta e andando avanti mi stupiva per come sapeva le cose!

Alcuni accusavano che Sarah avesse il suggeritore all'auricolare, ma semmai avrà avuto il regista all'auricolare ed essendo lei la conduttrice e colei che manda la linea a tutti gli inviati, mi sembra normale.
A parte che ultimamente si lasciava andare più spesso a ragionamenti abbastanza tecnici e ragionati che difficilmente uno in cuffia ti può suggerire a livello di velocità e tantomeno di ascolto veloce da parte di lei e di eventuale ripetizione.

è chiaro che se vuoi fare dei ragionamenti abbastanza tecnici, devi conoscere molto bene le basi della F1 e secondo me lei ne sapeva abbastanza.
Speriamo solo che una nuova eventuale presentatrice femminile sia tecnicamente al livello di Sarah.

non scherziamo... peggio della Winkhaus è veramente difficile trovane!
Io proverei con la Sangiorgio.

Ma con tutte le belle e brave croniste italiane in SKY era proprio necessario scegliere come primadonna una madrelingua tedesca? Misteri.. Io voto la Sangiorgio.
Se poi mettessero sulle piste Vandone come inviato tecnico farebbero bingo.

Sent from Space Station using Tapatalk

concordo!

Quoto :evil5:
Mi piacerebbe mettere loro davanti alla telecamera e fare un intervista in tedesco con Vettel...

forse vi sfugge una cosa, lei è pagata per fare questo lavoro. Non capisco il senso di prendere una tedesca e pure brutta. Prendiamone una italiana che sa le lingue e poi vediamo.

Ultima modifica:

Obiettivamente non era all'altezza, non che non fosse preparata (non era preparata, si è fatta le ossa dopo qualche mese quando qualcuno le ha cominciato a dare un paio di dritte), non era all'altezza di parlare fluentemente la nostra lingua. A Sky l'hanno visto non sono scemi, se lasciano a casa è perchè non sei all'altezza, non perchè ti insultano sui social. Allora avrebbero dovuto mandare via sia Caressa che Bergomi da mò.

ragà le coppie so due in telecronaca (almeno l'anno scorso era così)
vanzini -antonini libere
vanzini-genè qualifica e gara
luca filippi in griglia
Antonini e stato aggiunto anche come spalla a Vanzini-Genè nelle ultime gare quindi non si Esclude che possa Essere Riconfermato in Tale Ruolo Ovviamente farà il Comento Tecnico Durante le Prove Libere. Ma a Sky Costa Tanto mandare Vandone sul Posto?

Nulla contro la bellissima Sarah, comunque concordo con chi dice che si possono trovare anche in Italia giornaliste preparate ed ugualmente avvenenti (l'occhio vuole la sua parte), onestamente l'anno scorso eran più le volte che la vedevo in difficoltà nell'esprimersi che non quelle in cui sembrava a suo agio. Dovesse restare bene, dovesse andarsene non mi sembra che ci perderemmo un genio del giornalismo...

Antonini e stato aggiunto anche come spalla a Vanzini-Genè nelle ultime gare quindi non si Esclude che possa Essere Riconfermato in Tale Ruolo Ovviamente farà il Comento Tecnico Durante le Prove Libere. Ma a Sky Costa Tanto mandare Vandone sul Posto?

secondo me il problema non è di mandarlo sul posto, è che se se ne va in giro per il mondo non può preparare quello che fa vedere in studio

secondo me il problema non è di mandarlo sul posto, è che se se ne va in giro per il mondo non può preparare quello che fa vedere in studio

Non penso sia un problema visto che ha ottimi collaboratori molto validi che possono sostituirlo

Ammetto che alcune delle critiche a Sarah siano fondate, ma in fondo mi dispiace sia stata tagliata.
Il giudizio vero però dipenderà esclusivamente da chi ne prenderà il posto...

Indietro
Alto Basso