In Rilievo Sky Sport F1

Obiettivamente non era all'altezza, non che non fosse preparata (non era preparata, si è fatta le ossa dopo qualche mese quando qualcuno le ha cominciato a dare un paio di dritte), non era all'altezza di parlare fluentemente la nostra lingua. A Sky l'hanno visto non sono scemi, se lasciano a casa è perchè non sei all'altezza, non perchè ti insultano sui social. Allora avrebbero dovuto mandare via sia Caressa che Bergomi da mò.
D'accordo, ma allora cosa avevano visto quella volta il lei? :D

Intanto ieri sera è andata in onda una puntata dei test in Bahrain che riassumeva la 4 giorni di settimana scorsa, i famosi "test invisibili" :D

Sono rimasto contento, perchè ormai mi ero arreso al fatto che li avrebbero lasciati nel dimenticatoio.

Da oggi fino a domenica, avremo la rubrica di 30 minuti riguardanti gli ultimi test prima del campionato che cominciano oggi in Bahrain.

Canale 206 ore 23,00

Scrivo qui anche se probabilmente riguarderà anche Moto GP HD.
Avete presente a volte che si deve guardare in replica e non si vuole sapere il risultato, ma si vorrebbe usare l'interattività, cosa succedeva l'anno scorso?
C'erano dei bei "twitter" del tipo "grande vittoria di Alonso", "Raikkonen bel podio" già a inizio della replica.
Quindi Sky dovrà sistemare queste cose, i messaggini andranno sincronizzati con la replica o meglio, nascosti e attivabili con un tasto, o nelle repliche che vengano proprio tolti.

Scrivo qui anche se probabilmente riguarderà anche Moto GP HD.
Avete presente a volte che si deve guardare in replica e non si vuole sapere il risultato, ma si vorrebbe usare l'interattività, cosa succedeva l'anno scorso?
C'erano dei bei "twitter" del tipo "grande vittoria di Alonso", "Raikkonen bel podio" già a inizio della replica.
Quindi Sky dovrà sistemare queste cose, i messaggini andranno sincronizzati con la replica o meglio, nascosti e attivabili con un tasto, o nelle repliche che vengano proprio tolti.

Ovvio, erano gli ultimi "tweet" che erano rimasti in memoria, non puoi pretendere che ci sia qualcuno durante le repliche a metterne dei nuovi ;)

A parte che messaggi tipo Grande vittoria di Alonso ne devi aver visti pochi mi sa :D

La presentazione della stagione avverrà all'Autodromo di Monza come l'anno scorso?

Finalmente i tasti!!! Evviva.....

Ma sarà ripropostoi il sondaggio (bulgaro) per l'on board Sky? Io l'ho trovato irritante e poco divertente per la poca varietà. Spero abbiano del buonsenso e lo gestiscano loro di Sky,variando le prospettive per regalarci piu' movimento....

Indietro
Alto Basso