Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Ho visto il filmato sintesi d'oggi e non ho capito cos'è quella griglia da barbacue che aveva la ferrati oggi? sulla sinistra...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè cos'era successo, ti avevano fregato la tastiera?Finalmente i tasti!!! Evviva.....
...
Ecco...
Facebook al potere... (annamo bbene...)
e Pensare che c'e Gente su Facebook che Minacciavano Disdetta solo perché non hanno Trasmesso in Diretta i Test roba da mattiEcco...
Facebook al potere... (annamo bbene...)
chissà chi sarà questa commentatrice, spero se ne intenda bene di motori se no era meglio tenere saretta![]()
Bene, ma non facciamo passare la Winkhaus come futura Pulitzer per cortesia. E' stata scaricata semplicemente perchè non era brava e i responsabili dei team Sky Motori l'hanno giudicata non all'altezza del servizio che Sky vuole offrire, la verità è questa, non arriva certo dai social o roba simile. Gnocca quanto volete, ma ci sono giornaliste più brave.«Per questioni logistiche»???? Spiegatemela per favore!
Comunque secondo me non lo meritava, è migliorata tantissimo e tutte le volte che sbagliava si vedeva che le dispiaceva e faceva di tutto per migliorare. Mi dispiace, le auguro buona fortuna! E vedremo chi arriva al suo posto..