In Rilievo Sky Sport F1

a parte la battuta che ho fatto ieri, come si diceva ieri deve comunque essere una persona disposta a viaggiare per praticamente 9 mesi continuativamente se ovviamente decidono di fargli fare lo stesso tipo di lavoro della Sara ;)

Io a livello di bellezza e di italianità, ho il desiderio di vedere o Ilaria D'Amico oppure Helga Cossu.

Mi piacciono da impazzire entrambe :laughing7:, ma purtroppo credo che rimarrà un sogno, la D'Amico è troppo impregnata di calcio per poter traslocare su F1 e la Cossu mi sà che difficilmente si sposterà dal TG.

Vedremo
Sanno bene l'inglese e come minimo una delle altre 2 lingue del paddock? Perché è quello il profilo che serve per condurre e nel caso intervistare chi passa di li.

Sanno bene l'inglese e come minimo una delle altre 2 lingue del paddock? Perché è quello il profilo che serve per condurre e nel caso intervistare chi passa di li.

A me piace quando intervistano o scambiano 2 parole con chi passa nei dintorni, come fà spesso Vanzini quando è in pit walk con Antonini oppure quando alla domenica cè la Drivers parade. si colgono sensazioni dei piloti al di fuori dello stress delle auto.

sarah winkhaus ‏@SWinkhaus 10 min

Lieb, dass ihr fragt! Aus Kostengründen pausiere ich 2014 bei der F1. Mein Job wurde intern vergeben. Thx for a great year @SkySportF1IT

Adesso si sa ufficialmente che sarah winkhaus non farà parte della squadra di skysportf1hd per questioni di costi e che la squadra sarà composta di soli giornalisti interni a SKY...
A questo punti non sono più tanto sicuro che gene ci sarà...:(

sarah winkhaus ‏@SWinkhaus 2 min

Farò una pausa per la stagione di F1 2014! Il team si baserà su giornalisti interni di Sky Italia. Grazie x 1 bellissimo anno @SkySportF1IT
Espandi

Risposta
Retweet
Preferito

sarah winkhaus ‏@SWinkhaus 4 min

Carissimi-grazie delle vostre domande riguardo il mio futuro!x ragioni d costi farò una pausa x la stagione 2014 di F1!

p.s:genè è già sky

Adesso si sa ufficialmente che sarah winkhaus non farà parte della squadra di skysportf1hd per questioni di costi e che la squadra sarà composta di soli giornalisti interni a SKY...
A questo punti non sono più tanto sicuro che gene ci sarà...:(

e chi sostituisce Genè? e non mi sembra che sky Abba ex piloti nella loro redazione

Vero la crisi e i costi,ma qui mi sa che non c'entra nulla..

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6010D utilizzando Tapatalk

Per ragionare di soldi dovremmo conoscere i vari compensi. Diciamo allora semplicemente che è stata fatta una scelta e basta, senza ragionare dei perché e per come..

E' così tanto scandaloso che si voglia dare visibilità ad una giornalista italiana che ha padronanza della nostra lingua? Sarah bella per carità, competenza sufficente ma non mi sembrava il cardine delle trasmissioni di SkySport F1. Ok che siamo esterofili in tutto ma dai almeno per presentare usiamo le italiane che oltretutto in fatto di avvenenza non hanno nulla da invidiare alle crucche. La cosa importante è che sia confermata la squadra di tecnici e piloti (Genè-Filippi e company), baratto volentieri la Winkaus per un ingegnere sul posto ogni GP.

Tutti confermati gli altri tranne Valsecchi... e c'è l'aggiunta di Sponton.

Certo, se mettono un'italiana di ottimo livello, allora non avrò nulla da obiettare. Tanto Sarah il lavoro ce l'ha già in Germania.

Secondo me quella dei costi e di mettere una interna a sky italia è solamente una scusa per poterla mandare via in modo più "soft", più carino. Anche perché non credo che Sky abbia problemi a pagare un ruolo come quello di Sarah (spendono 50 milioni per i diritti, quindi..).
Detto questo, dato che chi prenderà il suo posto sarà interno a Sky Italia, mi chiedo chi possa essere :eusa_think:

Indietro
Alto Basso