In Rilievo Sky Sport F1

valsecchi "paga" se così si può dire il fatto di aver lasciato la lotus penso...su filippi mi aggiungo a ki gli augura molti impegni al volante x il 2014 (e oltre) no xke nn sia bravo al microfono ma xke è un ottimo pilota, italiano tra l'altro; e qnt riguarda gene era assurdo toglierlo al fianco di Vanzini...ps sponton sostituirà antonini???

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Io non vedo dove è lo scandalo. Dispiace anche a me per Sarah, ma faceva un lavoro da giornalista e mi sembra corretto che vengano valorizzate anche le risorse interne. Perché pagare a parcella una esterna quando magari c'è qualcun altro poco impegnato in redazione? L'importante che la scelta sia valida, ma su questo non ho dubbi.
Discorso diverso quello dei talent, ovviamente Sky non può avere ex piloti come dipendenti, quindi è normale prenderli da fuori.
 
se non ci fosse Antonini secondo me e una grave predita secondo me il piu bravo di skyf1
 
dado88 ha scritto:
Una diminuzione c'è per forza, solo che quelli di Sky saranno bravissimi a non farlo notare
Se ti riferisci alla riduzione delle finestre, se ne può parlare. Magari hanno visto che il canale highlights o box non venivano mai selezionati ed hanno ritenuto di non riproporli. Così magari risparmiano pure sulla banda da affittare sul satellite. Se invece parliamo della Winkhaus, pur ribadendo che mi dispiace, non vedo dove sia lo scandalo se hanno deciso di affidare il suo ruolo ad una giornalista già assunta in Sky. Non vedo perchè pagare detta giornalista, magari poco impegnata in redazione, e dover pagare una professionista esterna. Si tratta anche di motivazione del personale, altrimenti sembrava che dentro Sky non c'era nessuno capace di svolgere quel ruolo quando invece non è vero. Tieni anche conto che far partire tutta la squadra sullo stesso volo significa anche risparmiare sui biglietti. Inoltre ci potrebbero essere anche delle implicazioni sindacali: se Sky non vuol rinnovare dei contratti a termine o tira in fase di rinnovo dei contratti integrativi aziendali adducendo motivi economici, è chiaro che la prima osservazione che ti fanno i sindacati è che spendi soldi per degli esterni quando hai già gente in redazione.
Io, almeno per quello che sappiamo fino ad ora, la giudico più una razionalizzazione delle spese. Poi vedremo con la presentazione della squadra di sabato e soprattutto dal week end di Melbourne se è così o meno.
Antonini NON è un dipendente/giornalista di Sky, ma è l'inviato di Autosprint.:evil5:
Così, per precisare...:eusa_whistle:
Diciamo che può essere incluso fra i talent. Di certo o il suo editore o lui direttamente ricevevano un compenso per l'opera prestata. Personalmente spero vivamente che resti, visto che il suo ingresso ha dato un enorme impulso alla qualità delle trasmissioni.
 
Secondo me quella dei costi e di mettere una interna a sky italia è solamente una scusa per poterla mandare via in modo più "soft", più carino. :

Naturalmente è una scusa, non le possono certo dire in faccia "guarda non sai parlare l'italiano e non sai un ****o di F1".

A questo punto però andrebbe licenziato in tronco anche il responsabile della sua folle assunzione.
 
Comunque Alberto Antonini e Entrato a Far Parte Ufficialmente della Squadra Sky Sport F1 HD a partire dal GP di Spagna quindi e a tutti gli Effetti Riconfermato pure per il 2014 Questo e il Tweet del 2013 che lo Annunciava:


Sky Sport F1 HD ‏@SkySportF1HD
Alberto Antonini inviato di Autosprint entra nel nostro team a partire dal #GPSpagna Dategli il benvenuto con un tweet #SkySportF1HD
 
A me piacerebbe vedere veronica baldaccini al posto della winkhause. Che ne dite?
 
L'unica giornalista interna di Sky al seguito della F1 è Mara Sangiorgio. Dato che Marta Abiye è probabile che sia a Milano con Fabiano Vandone nelle domeniche e nei lunedì per il Race Anatomy, credo che se ci sia una logica gli studi pre e post-GP tocchino a lei...
 
L'unica giornalista interna di Sky al seguito della F1 è Mara Sangiorgio. Dato che Marta Abiye è probabile che sia a Milano con Fabiano Vandone nelle domeniche e nei lunedì per il Race Anatomy, credo che se ci sia una logica gli studi pre e post-GP tocchino a lei...
Ma poi dovrebbero comunque trovare un altro/a pit reporter. Io penso che al posto della Winkhaus ci sarà qualche giornalista di Sky che non faceva parte della squadra.
 
Darei un bel 9 alla gestione della passata stagione di f1 da parte di Sky ma veramente non riesco a capire come si possa mettere Marta abiye in TV, non sa ne parlare ne stare in silenzio. Passi la bionda in circuito che non ricordo il nome ma la abiye veramente senza parole, il brutto è che è stata confermata anche quest'anno

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Posso confermare che il feed pitlane sarà regolarmente prodotto dalla FOM anche per il 2014, quindi è proprio una scelta di Sky Italia la sua rimozione.
 
Indietro
Alto Basso