In Rilievo Sky Sport F1

Ma c'è ancora gente che preferisce il commento rai???
Ve lo meritereste per sempre,anche nell'aldilà!

BiN7MKSIAAAOPjM.jpg:large

Tanta roba :D

...vale la pena solo per questo ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Strano... giusto 5-10 pagine fa due utenti hanno detto che è moscio e non si eccita mai :badgrin:
Decidetevi :icon_rolleyes:

Quindi io dico che Vanzini è un signor cronista; uno che dà enfasi in giusto modo alle gare e che dice sempre la sua opinione su tutti con la massima serenità, come un cronista serio deve saper fare... :evil5:

Marco, io sono stra daccordo con te su Carlo, per me è di un altra categoria rispetto a Mazzoni, però non posso nascondere che quello che dice Tylermets riguardo alle opinioni che Vanzini dà sia in parte vero.

Vi ricordo ancora quella macchia della diatriba su Massa e la linea bianca dei box in Brasile, sono andati avanti per diversi minuti attaccando Whiting e la FIA con tanto di supermoviola e tono abbastanza "acido", constatando poi che Massa aveva giustamente meritato la penalità, non per aver passato sopra la linea bianca continua dei box, ma perchè è passato diverse volte sulla parte tratteggiata e di cui le squadra erano avvisate dal briefing.

Quindi, non è sbagliato che vanzini dia opinioni personali, ma come tu stesso dici, dovrebbero essere costruttive e sopratutto non tirare fuori toni personali contro FIA, Whiting o chi altro.

Per quanto riguarda Mazzoni, mi capita di rivedere qualche gara ogni tanto della RAI e appena sento tutta quella caterva di dati, nomi, statistiche, gossip e stronxxxx varie, non nascondo che viene l'orticaria a sentirlo :laughing7:.

Più intelligenti su Sky, che almeno mettono tutte le info storiche con annessi dati dei piloti, nella grafica. Senza strippare il cervello di chi ascolta.
Che poi voglio dire una cosa che di Mazzoni mi è sempre stata sulle paxxx: Ma perchè al momento dello spegnimento dei semafori continuava a dare tutti sti dati inutili e ad alta voce?! porca miseria, al momento dello spegnimento si dovrebbero concentrare sulla gara, la partenza e quello che succede, non strippare! :mad:

Marco, io sono stra daccordo con te su Carlo, per me è di un altra categoria rispetto a Mazzoni, però non posso nascondere che quello che dice Tylermets riguardo alle opinioni che Vanzini dà sia in parte vero.

Vi ricordo ancora quella macchia della diatriba su Massa e la linea bianca dei box in Brasile, sono andati avanti per diversi minuti attaccando Whiting e la FIA con tanto di supermoviola e tono abbastanza "acido", constatando poi che Massa aveva giustamente meritato la penalità, non per aver passato sopra la linea bianca continua dei box, ma perchè è passato diverse volte sulla parte tratteggiata e di cui le squadra erano avvisate dal briefing.

Quindi, non è sbagliato che vanzini dia opinioni personali, ma come tu stesso dici, dovrebbero essere costruttive e sopratutto non tirare fuori toni personali contro FIA, Whiting o chi altro.

Per quanto riguarda Mazzoni, mi capita di rivedere qualche gara ogni tanto della RAI e appena sento tutta quella caterva di dati, nomi, statistiche, gossip e stronxxxx varie, non nascondo che viene l'orticaria a sentirlo :laughing7:.

Più intelligenti su Sky, che almeno mettono tutte le info storiche con annessi dati dei piloti, nella grafica. Senza strippare il cervello di chi ascolta.
Che poi voglio dire una cosa che di Mazzoni mi è sempre stata sulle paxxx: Ma perchè al momento dello spegnimento dei semafori continuava a dare tutti sti dati inutili e ad alta voce?! porca miseria, al momento dello spegnimento si dovrebbero concentrare sulla gara, la partenza e quello che succede, non strippare! :mad:

Mazzoni ha fatto di meglio nel Gp D'Italia del 2010 alla partenza con annessa prima curva ci fu un incidente bruttissimo ma lui disse dietro ce un'incidente ma quello che importa che Alonso sia in prima posizione una Vergogna !!!

Felicissimo x il ritorno di rizzica x il gp2 e gp3!!ma discenza commentera' solo lIndicar?

se devo dire la mia Preferisco 100 mila volte Vanzini che la Concorrenza Rai con Mazzoni e Capelli

forese non ha capoito quello che voleva dire Tylermets che il telcronista non deve dire le propie opingioni ma racontare evento e vanzini non lo fa e sono dacordo poi ha fatto un esmpoi di come vorebbe le telcronache anche ha me piaceva Deadamic

Mazzoni ha fatto di meglio nel Gp D'Italia del 2010 alla partenza con annessa prima curva ci fu un incidente bruttissimo ma lui disse dietro ce un'incidente ma quello che importa che Alonso sia in prima posizione una Vergogna !!!

Sì sì, lo ricordo benissimo. Era Monza 2011, Alonso fece una partenza incredibile da 4* a 1* alla prima curva e Liuzzi che nelle retrovie finì fuori pista tagliando sull'erba e centrando diverse auto.
La frase di Mazzoni "Cè un incidente ma l'importante è che ci sia una Ferrari al comando!" è una cosa agghiacciante! Sopratutto senza neanche aver constatato se tutti i piloti coinvolti stessero tutti bene. :eusa_doh:

Ma cosa ne pensate che l'interattività sparirà sia il venerdi che il sabato mattina?

Meno canali,meno interattività disponibile.....Se questo non è un ridimensionamento dopo un solo anno.....

Tanti proclami,tanto fumo...ma di arrosto (numerazione dei canali interattivi al posto delle lentissime frecce e il ritorno di Rizzica) veramente poco. Solo novità negative dopo tante promesse. Si meriterebbero che Ecclestone gli stracciasse il contratto di esclusiva che han firmato!

....degna sostituta la Masolin...vediano se sarà anche brava ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma cosa ne pensate che l'interattività sparirà sia il venerdi che il sabato mattina?

Meno canali,meno interattività disponibile.....Se questo non è un ridimensionamento dopo un solo anno.....

Tanti proclami,tanto fumo...ma di arrosto (numerazione dei canali interattivi al posto delle lentissime frecce e il ritorno di Rizzica) veramente poco. Solo novità negative dopo tante promesse. Si meriterebbero che Ecclestone gli stracciasse il contratto di esclusiva che han firmato!
È un pò l'impressione che ho avuto io, nonostante l'anno scorso i presunti successi d'ascolti, annunciati in pompa magna facessero presagire che il canale avesse preso piedi rispetto alla precedente esperienza ma complice la dura recessione che non tende a mollare anche questo ne ha risentito più che alla tircheria o nazionalismo made in italy.
Quello che non sopporto la riduzione del mosaico!!! :mad::eusa_doh: per me era ed è il valore aggiunto diversamente mela guardo su rtl astra o sulla rai.
Non oso immaginare tra un anno... :icon_redface:

"Pensate un pochino!!!" :laughing7:

Anche a me piaceva tanto De Adamich, gran professionista, senza dimenticare Guidone Schittone :icon_cool:
Eh sì a quei tempi che non c'era la paytv e nonostante fossi bambino già capivo che mediaset anzi finivest all'epoca aveva fatto un egregio lavoro.
Comunque quei due sopratutto guido schittone farebbe bene anche a sky sport motogp hd, il problema è che sky vuole un target di professionisti giovane, sia per il ritmo, sia per i soldi e ultimo non meno importante per il pubblico a cui si rivolge il canale.

Rizzica sarà sul posto o commenterà da Milano?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bono il poco arrosto di sky ... (+ repliche e hd (cosa che ne raisport ne mediaset hanno mai fatto), mosaico per gara e qualifiche, buoni commentatori che nn si dileggiano su quando ****o gioca la nazionale piloti)

Indietro
Alto Basso