In Rilievo Sky Sport F1

Stanotte prima delle PL1 ci sarà Paddock Live Speciale come avvicinamento al primo semaforo verde della stagione.
Mi piacerebbe tanto vedere le prime libere, ma mi scombussolerei la giornata :doubt:
Registra tutto, come farò io: il massimo è vedere tutto in diretta ma non lo si può fare sempre.

Per domani ho già tutto pianificato :cool:

La seconda sessione di libere(che poi è quella più importante)sarà replicata domani alle 14 e alle 21.

Nesun problema...registro tutto,mi alzo domattina e mi guardo il tutto con calma :D

Il canale 206 ha due tracce audio, perchè durante le conferenze dei piloti e team non lasciare l'audio in lingua originale senza traduzioni?

Però la prima sessione non la replicano mai, se non ricordo male, nemmeno lo scorso anno; eppure ci starebbe.

La replicano una volta alle 17.30, invece non ci sono repliche sabato per la terza sessione.

Per le qualifiche in programma ben 7 repliche dalle 9 del mattino.

Però la prima sessione non la replicano mai, se non ricordo male, nemmeno lo scorso anno; eppure ci starebbe.

Sì, la replica delle Libere 1 cè. Solo che la fanno subito appena finita la Libera1.

Io seppur ci siano le repliche, preferisco registrarmi e rivedermi la diretta. Sono un pignolo! :laughing7:

Il canale 206 ha due tracce audio, perchè durante le conferenze dei piloti e team non lasciare l'audio in lingua originale senza traduzioni?

Chiedo la stessa cosa! Perché privare a chi sa l'inglese di sentire le voci originali senza il traduttore sopra? Non capisco perché non lo facciano!

Dall'articolo di Digital-Sat questo l'orario delle repliche:

prove libere 1: 04.30, 17.30
prove libere 2: 10.30, 14.00, 21.00, 23.15
qualifiche: 09.00, 11.15, 14.00(con mosaico), 15.45, 17.30, 19.15, 21.30, 23.45, 02.30, 04.15(senza mosaico)
gara: 10.00, 14.00(con mosaico), 18.00, 23.00, 01.00(senza mosaico)

Visto poco fa la conferenza stampa piloti e la pit walk, Masolin promossa a pieni voti, conduzione perfetta e finalmente un italiano fluente. Come ho sempre detto basta guardare in casa nostra per trovare giornaliste brave, con voglia di prepararsi e allo stesso tempo indiscutibilemte belle. Non vedo l'ora che inizi questa stagione, potrebbero venir fuori dei GP assurdi viste le premesse.

Ma quindi tutti i fanboys della ridicola Winhaus si sono già convertiti ?

Non ho capito se è la FOM che ha deciso di togliere il canale Pit Lane per le emittenti oppure è Sky che lo ha eliminato dal mosaico...

Sulla descrizione programmi dell'EPG, per le libere è apparsa la dicitura "tasto verde per il mosaico interattivo". Dicitura che fino a ieri appariva solo su qualifiche e gara. Ovviamente la dicitura anca sulle repliche delle libere. Che ci abbiano ripensato? :eusa_think::eusa_think: Sarebbe bello....

Indietro
Alto Basso