In Rilievo Sky Sport F1

Le qualifiche sono perfette... il format è ultra-azzeccato ;)

La F1 non deve diventare una stupidata artificiale solo per attirare lo spettatore medio... meglio che sia autentica e seguita da chi vuole veramente vederla :evil5:
E queste gare fanno parte dell'anima della F1... noiose all'apparenza.

leoturrini sta dicendo la stessa cosa che ho scritto i, si è annoiato terribilmente.

si stanno tutti lamentando della noia del gran premio pure villeneuve

Mi unisco al coro di complimenti per sky HD strepitoso squadra ottima completata da una Masolin che si stenta a credere sia alla sua prima gara .. gran professionista.Il mosaico molto più facile da gestire con i tasti del telecomando ... ho la sensazione che sia anche nun pelo più veloce rispetto allo scorso anno il passaggio da una finestra all'altra... solo non ho ben compreso la gestione degli onboard.. ad esempio quando c'erano i due duelli in contemporanea switchavo e scoprivo che in realtà i due canali trasmettevano lo stesso segnale.
detto questo purtroppo questa nuova F1 non mi sta entusiasmando... ma la colpa non è di sky...

Anche vilnev ha ribadito il convetto di noia,
Per quanto riguarda sky, il post gara è ancora incompleto a mio parere, poche interviste, forse devono posticipare di una mezzoretta la replica della gara

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Molto buono questo 'ultimo giro'.

Tutto sommato, stanno prendendo gli spunti dai tweet e riescono ad analizzare in maniera seria (Vandone e Antonini aiutano chiaramente).

Beh il colmo è stato raggiunto quando si è rotto il baso sulla vettura di button

Ma non al pit-stop

A parte qualche Problemino Audio durante le Prove Libere il resto e stato perfetto specialmente Vanzini

stavolta è piaciuto anche a me... mi sembra migliorato... più calmo, più obiettivo... ;)
Ho notato che però gli on-board non vengono prodotti in HD... e la differenza si nota :D

Spettacolare servizio di Sky sul gran premio. .Credo che sarà lo spettacolo che mi mancherà di più dal 1 aprile quando mi staccheranno il segnale. . Mi roderá non vedere Montecarlo in diretta.

HD Migliore di Quello dello scorso anno Sembrava 4K per non esaggerare

Servizio Sky ottimo, peccato per quella che mi sembra essere una minor qualità HD degli onboard.

Sul lato tecnico della F1, devo dire che non contando più il kers come lo scorso anno perchè è integrato nella PU e il fatto che il DRS conti meno del solito; ho trovato di difficile comprensione la gara.
Cioè, non si sapeva mai chi stesse spingendo full e chi invece si stava risparmiando. Visto che la FOM stà portando la F1 più verso il pubblico TV, sarebbe ragionevole far capire l'andazzo agli appassionati, magari con qualche grafica che ci dia il quantitativo di carburante in tempo reale con annessa utilizzazione di potenza. D'altronde quando si usava il kers fino all'anno scorso si capiva chi lo usava e chi no.

Poi lo spettatore non capendoci tanto si annoia e dorme!

Gli Onboard non sono prodotti in HD dalla FOM... quindi è solo un SD migliorato e c'è un abisso con il feed principale in HD Nativo ;)

Le grafiche sono convinto che arriveranno con il tempo... come ha sempre fatto la FOM.

Gli Onboard non sono prodotti in HD dalla FOM... quindi è solo un SD migliorato e c'è un abisso con il feed principale in HD Nativo ;)

Le grafiche sono convinto che arriveranno con il tempo... come ha sempre fatto la FOM.

Spero che arrivino le grafiche, perchè oggi senza le grafiche di kers e DRS sembrava di essere tornati agli anni 90, mostravano solo la classifica e il giro veloce e stop!

Sulla questione Onboard: sapete per caso chi ha vinto l'onboard Sky di oggi? Perchè dal mosaico sembrava che volessero proporre Alonso, ma il suo camera car credo avesse dei problemi e sono quindi passati poi su Ricciardo.

Peccato che l'onboard mix abbia avuto dei prooblemi all'inizio cannando pure la partenza. :mad:

Indietro
Alto Basso