In Rilievo Sky Sport F1

Il canale 207 era attivo, mancava pero il mosaico :(.
P.s era presente Luca Filippi, quindi alla fine non parteciperà al campionato indycar?

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Sì, il mosaico è normale che manchi perchè da quest'anno nelle libere non cè. Ma io sul 207 avevo il cartello fisso degli appuntamenti durante la diretta delle libere.

Sì, il mosaico è normale che manchi perchè da quest'anno nelle libere non cè. Ma io sul 207 avevo il cartello fisso degli appuntamenti durante la diretta delle libere.
Non so prima, ho visto solo gli ultimi 30minuti delle prove libere 2 e il 207 funzionava bene.

Il canale 207 era attivo, mancava pero il mosaico :(.
P.s era presente Luca Filippi, quindi alla fine non parteciperà al campionato indycar?

Per Filippi è arrivato un inglese con la valigia e gli ha preso il posto.

Per Filippi è arrivato un inglese con la valigia e gli ha preso il posto.

Ah brutto non lo sapevo, quindi anche negli USA funziona come la formula1 :(.
Resta un valore aggiunto di sky, per Filippi é un signor pilota e lo ha dimostrato anche l'anno scorso :(

Sì e la indycar nel mondo usa non è l'unica. Però di certo è quella con il fenomeno più diffuso.

Nella seconda sessione il Race Control è stato attivato dopo circa 35 minuti, nella prima sessione invece solo qualche minuto di ritardo.

Bene :D

Io inizio la mia sessione registrata; speriamo sia stata buona :happy3:

PS: un saluto ai tristissimi troll che di tanto in tanto passano a portare il buon umore :badgrin: :cya:

Facciamo i complimenti a Federica, che finalmente oggi ci ha mostrato le sue grazie con un gran bel vestitino! :D:icon_redface:

Donne e motori! ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

a voi salta continuamente stamattina?!?!?!

Non so cosa intendi per "salta"

Comunque io quest'anno coi mosaici devo tirare un accidenti dietro l'altro!!

Stamattina per ben 2 volte mentre ero nel mosaico sull'onboard mix, per uscire premevo ESC e in entrambe le occasioni mi si è impallato tutto!! Mi è rimasta fissa la visuale del menu principale del mosaico ma il telecomando non rispondeva più, non potevo fare nulla, morto!! e in entrambi i casi ho dovuto togliere la spina di alimentazione.

Domani durante il gp, mi guardo bene di non fare tanto il fenomeno, altrimenti mando a puttxxxx tutto!! :D

Non so cosa intendi per "salta"

Comunque io quest'anno coi mosaici devo tirare un accidenti dietro l'altro!!

Stamattina per ben 2 volte mentre ero nel mosaico sull'onboard mix, per uscire premevo ESC e in entrambe le occasioni mi si è impallato tutto!! Mi è rimasta fissa la visuale del menu principale del mosaico ma il telecomando non rispondeva più, non potevo fare nulla, morto!! e in entrambi i casi ho dovuto togliere la spina di alimentazione.

Domani durante il gp, mi guardo bene di non fare tanto il fenomeno, altrimenti mando a puttxxxx tutto!! :D

Impossibile :eusa_naughty: :eusa_snooty:

I MySky sono decoder assolutamente affidabili e performanti...

...MA ANCHE NO!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

questi due ingegneri nuovi che hanno annunciato (Sponton e l'altro non mi ricordo) non li ho mai visti...

Indietro
Alto Basso