Magnusen ha frebato dopo, rosberg primasi chiama esperienza
l'esperienza di passare a 5 metri dalle barriere.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magnusen ha frebato dopo, rosberg primasi chiama esperienza
Vagli a dire qualcosa...Acido Raikkonen sull'esclusione: "Ho chiesto 2 volte se eravamo certi al 100% (di non uscire, ndr) e avete visto il risultato finale"
Zitto che poi ti prendono a parole così come è capitato a me la scorsa settimana.prevista pioggia durante la gara di domani
Zitto che poi ti prendono a parole così come è capitato a me la scorsa settimana.Che incoerenza!
Ne riparliamo domani.![]()
Allora domani sole e temperatura a 50 gradi.. mai fidarsi del muretto ferraril'ha detto Alonso non ilmeteo.itse permetti credo sia più informato di te
Sicuramente è più informato di me... di strategie la Ferrari ne sta azzeccando tutte...l'ha detto Alonso non ilmeteo.itse permetti credo sia più informato di te
prevista pioggia durante la gara di domani
ah beh allora ci sarà il solel'ha detto Alonso non ilmeteo.itse permetti credo sia più informato di te
In questo caso giornalisti e piloti davanti ai microfoni dei giornalisti fanno poca differenza, devono dare un motivo d'attrazione per lo spettatore a casa; nel Q3 di oggi, con quel cielo li per esempio, è stata la classica nuvola di Fantozzi; domani potrebbe essere diverso.ah beh allora ci sarà il sole
Alonso disse le stesse che aspettava pioggia 20 minuti prima che partisse la gara di domenica scorsa
figurati 20 ore prima...