In Rilievo Sky Sport F1

Vettel sarà il nuovo pilota della Ferrari al posto di Alonso che andrà alla McLaren.
Se prendono anche Hamilton sarà la coppia più simpaticona della F1... :laughing7:
Beh, prima o poi deve succedere... indipendentemente da quando succederà, Vettel è destinato a fare la storia della Ferrari come l'ha fatta Schumacher. Semplicemente... è un amore ancora non nato :D

Beh, prima o poi deve succedere... indipendentemente da quando succederà, Vettel è destinato a fare la storia della Ferrari come l'ha fatta Schumacher. Semplicemente... è un amore ancora non nato :D

Speriamo sia davvero così . Per me Vettel è tutto tranne che un gran pilota (4 titoli mondiali con quel bolide che ha avuto li vinceva pure Ericsson, con tutto il rispetto).

Secondo me ci stiamo facendo scappare il pilota più forte (attualmente) della F1, per uno che è bravo, ma il fatto che la Red Bull è stata una macchina straordinaria per 4 anni, lascia qualche dubbio sulle vere potenzialità del ragazzo.

------------------

Inoltre volevo porvi una domanda, domani le qualifiche vanno in onda alle 7, a che ora c'è la prima replica?

Io personalmente sono contento.
Dopo l'addio di Domenicali e quello di Montezemolo, per questa Ferrari non posso più provare quella simpatia che ho avuto negli ultimi anni.
Godrò da matti a vedere fallire questa nuova gestione, e sono contento che non mi toccherà gioire delle disgrazie di Alonso che è stato un povero martire in questi 5 anni in cui avrebbe meritato molto di più.
Spero che la voce del suo passaggio in Red Bull sia vera, perchè alal McLaren sarebbe ancora sofferenza

Io personalmente sono contento.
Dopo l'addio di Domenicali e quello di Montezemolo, per questa Ferrari non posso più provare quella simpatia che ho avuto negli ultimi anni.
Godrò da matti a vedere fallire questa nuova gestione, e sono contento che non mi toccherà gioire delle disgrazie di Alonso che è stato un povero martire in questi 5 anni in cui avrebbe meritato molto di più.
Spero che la voce del suo passaggio in Red Bull sia vera, perchè alal McLaren sarebbe ancora sofferenza

Mamma mia che tristezza!!!

La Red Bull ha già ufficializzato Ricciardo e Kvyat per l'anno prossimo, a Fernando resta solo la McLaren Honda, insomma passa dalla padella alla brace.

Mossa senza senso della Ferrari, il problema non era certo il pilota...

La Red Bull ha già ufficializzato Ricciardo e Kvyat per l'anno prossimo, a Fernando resta solo la McLaren Honda, insomma passa dalla padella alla brace.

Mossa senza senso della Ferrari, il problema non era certo il pilota...
Chiaramente non è il pilota il problema, però nell'ambiente si dice che la Ferrari lascia libero Alonso, che ha 33 anni, per fargli provare una esperienza nuova visto che non può dargli una macchina vincente il prossimo anno e si punta sul lungo a Vettel che ha 6 anni di meno (e che riporterà i titoli a Maranello, ve l'assicuro... magari non subito ecco, come Schumacher).

Beato te che hai tutte ste certezze... :D

Comunque Fernando pensa di trovare maggior competitività nell'immediato alla McLaren Honda? Mi sembra utopia...

Per me alonso va alla mclaren perchè non vuole aspettare che la ferrari si riprenda (3-4-5 anni non lo sappiamo) vettel è obbligato a lasciare la redbulls riciardo è troppo più forte di lui con la stessa vettura, l'anno prossimo vettel lasciarà raikonen di 2 decimi doetro e non di mezzo secondo a giro come fa alonso ;)

tra Vettel, la Ferrari e Alonso non vedo chi ci guadagni da questi movimenti.......se Alonso va alla Mclaren non sarà di certo competitivo subito per vincere....

Sarà l'unico... ma sono contento di Vettel in Ferrari.
Credo che è l'ora giusta per un grande cambiamento: Alonso è giusto che cambi aria dopo che la Ferrari non ha saputo supportarlo al meglio, e lo stesso vale per Vettel che ha capito che era ora di lasciare la Red Bull per una nuova sfida.

Indietro
Alto Basso