In Rilievo Sky Sport F1

Il prossimo anno Vanzini potrà tifare Vettel-Ferrari. :D

Vettel vedremo se è un campione e se si porta dietro gente che può migliorare la Ferrari, forse tentano di fare una piccola nuova era Schumacher ma la vedo dura. Mi chiedo se il prossimo anno la Ferrari, da regolamento e da budget, potrebbe fare una Power Unit più simile alla Mercedes, oppure se dovrà tenersi quella attuale cercando di migliorarla.

Già....volevo fare la domanda ai ferraristi ,esono tanti,che non considerano Vettel un campione. . Come la mettete adesso?
Me piace pero qualche dubbio mi lascia.Vediamo come si comporta prossimo anno,perché almeno di un mega miracolo per la ferrari ci sarà la stessa storia di quest'anno.

Già....volevo fare la domanda ai ferraristi ,esono tanti,che non considerano Vettel un campione. . Come la mettete adesso?
Già successo in passato con Schumacher e Alonso...prima brutti e cattivi...dopo idoli...
Per la maggior parte degli ""ascoltatori"" si, è come dici tu; dal mio personale punto di vista ti dirò cose banali: in Formula Uno si vince con una buona macchina, e i campioni si adattano ai cambiamenti...

Contento per l'arrivo ormai quasi ufficiale di Vettel, mi dispiace per Fernando perchè sono convinto che è stato l'unico in questi anni ad eesersi sempre fatto veramente il mazzo, e non è stato ricambiato del suo duro lavoro; merita di meglio... E la Ferrari deve tornare grande...

Il tifone è in arrivo...

...e coi forti venti, oltre al Tablet, è meglio tenersi ben stretto il vestitino... :badgrin: :badgrin: :5obsessed: :love4: :sex:

Hy0aBRi.jpg

Personalmente sono ancora convinto che non sia un campione grazie alle sue abilità, ma bensì grazie alla Red Bull degli scorsi 4 anni. Non vedo segni di ripresa da parte della Ferrari nel futuro prossimo, quindi sono curioso di vedere come gestirà la situazione Vettel.
Se poi mi stupisce e vince ben venga, ma per ora resto del mio parere.

parlate di Hamilton, ma credete che possa lasciare la Mercedes il prossimo anno? x andare dove, in ferrari o in honda?
In mclaren con alonso lo escludo, in ferrari con vettel pure, la redbulls ha preso kwart, quindi se vuole lasciare la Mercedes può andare solo alla lotus ;)

Piuttosto tu Villans', se me lo concedi, da estimatore di Sebastian e non tanto amante del Rosso, come la vivrai? :D

Sono molto contento. Finalmente potrà convincere anche gli italiani che al suo livello ci sono solo Fernando e Lewis. Anche la sfida Honda era molto interessante ma ha deciso di scegliere una squadra di grande fascino ma con un presente-immediato futuro assai incerto...come Schumi nel 96'...ci vorrà tempo forse ma sono convinto che la scelta si rivelerà felice per entrambe le parti.
Piuttosto nessuno ne parla ma il vero dramma è che il prossimo anno potrebbero non esserci più Caterham e Marussia:sad::crybaby2::crybaby2:

Piuttosto nessuno ne parla ma il vero dramma è che il prossimo anno potrebbero non esserci più Caterham e Marussia:sad::crybaby2::crybaby2:
A mio personalissimo parere i drammi in Formula Uno sono due:

1) La bandiera blu, da sempre: se sei più forte sorpassi comunque senza che gli altri debbano andare fuori pista/rovinare la loro gara per farti passare...
2) Sentire che al posto delle due scuderie da te citate possano andare dei "terzi team" che però non dovranno assolutamente essere in lizza per i punti, titolo piloti e/o titolo costruttori... Vaccata immonda se ce n'è una, che non riuscirò mai a concepire...

Mi spiacerebbe solo per la Marussia

Marco mi spezzi il cuore:crybaby2:
Come dimenticare l'apporto fondamentale della mia squadra alla F1?
Campioni come Petrov ( il miracolo brasiliano è ancora uno dei momenti più belli della storia del motosport )Pic,Van der Garde senza dimenticare il pioniere Kovalainen?

2) Sentire che al posto delle due scuderie da te citate possano andare dei "terzi team" che però non dovranno assolutamente essere in lizza per i punti, titolo piloti e/o titolo costruttori... Vaccata immonda se ce n'è una, che non riuscirò mai a concepire...

Concordo assolutamente

Mi sa che ci si diverte stamattina :D

Ho paura che invece sia un domenica di mxxxx :doubt:

In questi casi vengono fuori le idiozie:

- assetto in parc fermè, impossibilitati a cambiare altezze da terra, molle ec. sarebbe da cambiare questa situazione.

- Ieri Ecclestone ha imposto che l'orario di partenza non venisse modificato, così sotto l'acqua probabilmente non si correrà e dubito che migliorerà visto che si è ormai all'interno del tifone. Invece di partire stamattina alle 4 sull'asciutto o comunque umido.

Mi sa che ci si diverte stamattina :D
e la miseria, che gufata :eusa_doh:
Se mai si partirà (dubito, sono già le 15:20 e farà buio quando? fra 2 ore?) per me il favorito è Vettel che penso abbia un assetto da bagnato molto più di tutti gli altri
Alonso penso sia invece su un assetto tutto asciutto

Indietro
Alto Basso