In Rilievo Sky Sport F1

Ma fategli fare una safety car tutta la gara, ogni pilota deve stare a 50 metri di sicurezza da chi c'è davanti a lui, chi esce di pista o chi fa pit stop per necessità o chi si rompe col motore cavoli suoi.

Ecco, il primo è uscito. Avanti il prossimo. Si può provare a correre 10 giri. Chi perde la concentrazione o chi non riesce a tenere la macchina andando piano sono cavoli suoi.

a voi funziona il doppio audio negli onboard?
e i numeri quando siete all'interno del mosaico? a me solo il 6 del leader

proprio quando serve sto mosaico non funziona mai

Ho paura che invece sia un domenica di mxxxx :doubt:

In questi casi vengono fuori le idiozie:

- assetto in parc fermè, impossibilitati a cambiare altezze da terra, molle ec. sarebbe da cambiare questa situazione.

- Ieri Ecclestone ha imposto che l'orario di partenza non venisse modificato, così sotto l'acqua probabilmente non si correrà e dubito che migliorerà visto che si è ormai all'interno del tifone. Invece di partire stamattina alle 4 sull'asciutto o comunque umido.
Quoto, specie sulla possibilità di partite prima; ora sono partiti, vediamo... :eusa_think:

Siccome sto decidendo se tenere o no sport, mi riassumete per favore quali diritti ha la Rai in chiaro anche per la prossima stagione?

se non stai vedendo questo GP, mi sa che ti devi abbonare oppure chiami l'antennista e ti fai installare parabola e decoder satellitare

Certo che se finisce così ...hamilton sta mettendo una bella ipoteca sul mondiale.......certo c'è la famosa gara a doppio punteggio......ma sta dimostrando ,che il più forte é lui....

E' successo qualcosa di grave? Pensavo che il carro attrezzi avesse un guasto meccanico...

Ultima modifica:
ma è successo qualcosa a Bianchi? possibile che gli inviati non hanno notizie?

Indietro
Alto Basso