In Rilievo Sky Sport F1

La SC in F1 la chiamano a caso quando vuole Whiting... è questa la verità.

La si chiama in situazioni in cui non serve a nulla, mentre non la si chiama quando c'è una macchina a muro che sta per essere recuperata da un mezzo meccanico in una curva da 220kmh su bagnato pesante o quando c'è una macchina incidentata nel bel mezzo di un rettilineo.
Sul fatto che Whiting non prenda le decisioni giuste al momento giusto sono d'accordo e dovrebbe davvero essere rimpiazzato da qualcuno più competente e in grado di decidere in fretta quando è sotto pressione. Basta pensare a cosa fece in Germania ad esempio, ma in questo caso però non sono sicuro che la colpa sia sua. Poi ognuno la vede come vuole.
 
T. Kravitz(Sky) informa que el traslado no se ha hecho en helicóptero para que los cambios de presión no comprometieran el estado de Bianchi
 
Se giustifichiamo Whiting ragà...
Non parlaimo di coincidenze, destino, fatalità, ecc
Se Bianchi fosse andato a schiantarsi contro Sutil mentre questi usciva dall'abitacolo?
Che poi la cosa assurda è che la gente se ne frega se la gara parte alle 8 o alle 6 ma freme per vedere la SC riaprire i giochi.
Quindi non c'è neanche coerenza in quello che Whiting fa
 
A Hockenheim mica l'ha chiamata la SC quando la macchina di Sutil era proprio al centro in pieno rettilineo...
Ecco il problema! Lì era uno scandalo! Urlavo e sbraitavo contro i commissari di gara. Adesso il destino ha presentato i conti con i direttori di gara. Qualcuno ha il link dell'incidente di Sutil al GP di Germania?
 
Ma anche la Safety Car non si chiama per un'uscita di pista, si chiama solo se c'è un veicolo o ci sono pezzi in mezzo alla carreggiata o comunque in posizione di estremo pericolo. In questo caso la macchina uscita di pista era in posizione rischiosa, certo, ma non così pericolosa da costituire un pericolo elevato. Di queste cose ne capitano sempre nelle piste, il problema è che stavolta il caso ha voluto che Bianchi uscisse proprio lì e andasse a sbattere contro il messo pesante. Speriamo bene per il pilota.

Non c'era pericolo elevato? Ci è solo scappato il morto, perché dalle foto, se non ha preso il muro ha preso il casco, quindi......

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 
Pare che il sito La Gazzetta dello Sport abbia preso un abbaglio, fortunatamente rettificato. Non dico nulla perché non voglio creare polemiche.
 
IO CMQ VORREI DIRE UNA COSA, Charlie Whiting QUEST'ANNO HA FATTO TANTI ERRORI...... ANCHE IN GERMANIA NN HA FATTO USCIRE LA SAFETY CAR CN LA MACCHINA PIANTATA IN MEZZO AL RETTILINEO, CIOè LA FERRARI STA FACENDO TANTA RISTRUTTURAZIONE MA NN SAREBBE ORA CHE ANCHE CERTE PERSONE LASCIASSERO IL POSTO, XK POI PER QUESTI ERRORI PACCHIANI UN RAGAZZO DI 25 ANNI STA MALE, SE QUESTE PERSONE CONTINUANO QUESTI ERRORI, COS'ALTRO SUCCEDERA IN FORMULA 1...................
 
12.42 – Ad aggiornarci sulle condizioni di Jules è suo papà, che riferisce che il figlio presenta un ematoma alla testa e in questo momento sta venendo operato.
Da formula1passion
 
Indietro
Alto Basso