In Rilievo Sky Sport F1

Ora su Sky Sport F1 stanno Replicando la Conferenza di Presentazione della Stagione MotoGp-F1 di Oggi

Mortacci di quel canale... Chissà cos'avrà pensato quand'avrà scoperto che sky lo toglieva... Per colpa di quel canale ha perso un posto prestigioso!!
non ho capito sto fatto... che successe a Leopizzi?

Ho visto la presentazione riguardo alla F1:
1) chi è il primo tizio che è stato chiamato sul palco? mi è sfuggito
2) solito enorme spazio dato alla Masolin, anche se dopo la sfilza di complimenti inziali mi è parso di scorgere dal tono di Guido Meda una certa ironia, come se la ritenesse l'ultima ruota del carro baciata dalla fortuna :laughing7:
3) l'interattività sembra essere rimasta la stessa dell'anno passato
4) unica novità è che le nostre domande invece di farle leggere dalla Abiye a Villeneuve & co, saranno rivolte direttamente ai piloti

Scusate, ma nessuno ha notato che sia nella foto di gruppo, sia nel programma 2015 di oggi manca..... Antonio Boselli?
Eppure è presente ai test...prossimo ex dipendente Sky?

Ho visto la presentazione riguardo alla F1:
1) chi è il primo tizio che è stato chiamato sul palco? mi è sfuggito
2) solito enorme spazio dato alla Masolin, anche se dopo la sfilza di complimenti inziali mi è parso di scorgere dal tono di Guido Meda una certa ironia, come se la ritenesse l'ultima ruota del carro baciata dalla fortuna :laughing7:
3) l'interattività sembra essere rimasta la stessa dell'anno passato
4) unica novità è che le nostre domande invece di farle leggere dalla Abiye a Villeneuve & co, saranno rivolte direttamente ai piloti
Circolava voce che ha spifferato in largo anticipo, l'arrivo di Espn America ed è stato sottodimensionato.

1) Jacques Raynaud ovvero l'Executive Vice President Sky Sports & Sky Advertising di Sky Italia

2) Beh anche alla saderine glielo stato dato il giusto tributo essendo le persone riferimento per accopagnare gli abbonati verso il live e quelle che "accolgono" gli abbonati dopo la full immersion...

3) Sì, grosso modo sì, con l'unica novità che finito la diretta ci sarà il tasto verde per gli highlights quindi mi chiedo "addio al mosaico anche per le repliche?!"

4) Quindi che ruolo avranno loro due? o meglio la marta... Vandone sappiamo essere il grafico ufficiale di sky motori.

i

allora al inizio nel 2007 Leopizzi era il "capo" de motori era lui che dirigeva tutto poi in un intravista in estate ha detto che arriva Epen America e i dirigenti di sky di allora non anno gradito e lo anno messo fuori

e infatti ESPN America arrivò... dove stava il problema?
Gli highlights mi sono mancati, era ora che tornassero, anzi a me piacevano anche durante la gara quando non sentivo la sveglia e mi perdevo la partenza
Il programma della Abiye ci sarà ancora, anche se non è chiaro come funzioneranno le domande da casa...

Bene bene, solo oggi vedo che siam sempre di più a mal sopportare Vanzini che è stato messo lì con ogni probabilità per una cavolata fatta a suo tempo dal suo predecessore ma se fosse per noi ci sarebbe Leopizzi al suo posto.
A conti fatti Paolo Leopizzi per la maggioranza degli abbonati sky tra cui alcuni ex tele+ è ancora molto amato e questo mi fà piacere e se dovesse saperlo ne sarebbe orgoglioso anche lui.
Speriamo che arrivi prima possibile il cambio in cabina di commento...

Che cosa ha fatto Leopizzi per essere stato sostituito da Vanzini ????

Guardando la presentazione di ieri ho capito che i la F1 sarà il secondo sport dopo le MotoGp con l'arrivo di Guido Meda a capo della redazione è inevitabile , l'attenzione maggiore sarà data alle due ruote !!!

a me è parso che la presentazione sia cominciata con la presentazione della squadra di F1, e più chiaro segnale di questo...

Nessuna grande variazione nelle telecronache della F1 mentre non mi ricordo chi commentava la GP2 l'anno scorso, c'era già Rizzica? Secondo me è una voce azzeccata per i motori, non dico per la F1 ma per la GP2 mi invoglia a seguirla, mentre non mi ricordo benissimo la voce di Puglisi (forse l'ho sentito su Eurosport o nella indy o altra disciplina) che comunque dovrebbe compensare le competenze tecniche di Rizzica, anche se ormai si è fatto le ossa coi motori.

Vicky Piria afferma che le dispiace non essere più a Sky
Insomma è stata fatta fuori l'unica (oltre alla Cerruti) che ne capiva

Indietro
Alto Basso