Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Solo ora ho letto e quindi mi son perso la parte della F1, nella parte della motogp, Guido meda ci prova con la saderini... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ho capito sto fatto... che successe a Leopizzi?Mortacci di quel canale... Chissà cos'avrà pensato quand'avrà scoperto che sky lo toglieva... Per colpa di quel canale ha perso un posto prestigioso!!
Boselli e Mara sangiorgio son a barcellona per i test, qualcuno ci doveva pur andareScusate, ma nessuno ha notato che sia nella foto di gruppo, sia nel programma 2015 di oggi manca..... Antonio Boselli?
Eppure è presente ai test...prossimo ex dipendente Sky?
Circolava voce che ha spifferato in largo anticipo, l'arrivo di Espn America ed è stato sottodimensionato.non ho capito sto fatto... che successe a Leopizzi?
Ho visto la presentazione riguardo alla F1:
1) chi è il primo tizio che è stato chiamato sul palco? mi è sfuggito
2) solito enorme spazio dato alla Masolin, anche se dopo la sfilza di complimenti inziali mi è parso di scorgere dal tono di Guido Meda una certa ironia, come se la ritenesse l'ultima ruota del carro baciata dalla fortuna
3) l'interattività sembra essere rimasta la stessa dell'anno passato
4) unica novità è che le nostre domande invece di farle leggere dalla Abiye a Villeneuve & co, saranno rivolte direttamente ai piloti
non ho capito sto fatto... che successe a Leopizzi?
i
Bene bene, solo oggi vedo che siam sempre di più a mal sopportare Vanzini che è stato messo lì con ogni probabilità per una cavolata fatta a suo tempo dal suo predecessore ma se fosse per noi ci sarebbe Leopizzi al suo posto.
A conti fatti Paolo Leopizzi per la maggioranza degli abbonati sky tra cui alcuni ex tele+ è ancora molto amato e questo mi fà piacere e se dovesse saperlo ne sarebbe orgoglioso anche lui.
Speriamo che arrivi prima possibile il cambio in cabina di commento...
e infatti ESPN America arrivò... dove stava il problema?
Eppure nel comunicato ufficiale di Sky c'è proprio scritto Roberto Chinchero.
Che cosa ha fatto Leopizzi per essere stato sostituito da Vanzini ????
Solo in sintesi il lunedì.su quel canale andava anche la Nascar?
a me è parso che la presentazione sia cominciata con la presentazione della squadra di F1, e più chiaro segnale di questo...