In Rilievo Sky Sport F1

OT: lo hanno pinzato allo studio o lo hanno incollato? /OT
:laughing7: relegato :laughing7:
Boselli ha risposto persino a me che certo non uso mai toni teneri verso Sky quando sbaglia
Sta rispondendo a tutti proprio perchè così dà risalto al malcontento degli abbonati
Grande Boselli

Incredibile! Adesso il problema di Stato è Boselli, Masolin accantonata adesso si punta su Boselli come se fosse il Maradona degli inviati (fino a ieri manco lo cagavano)...

Televisivamente parlando altro week-end al limite della perfezione, unico errore da segnalare Vanzini che prima del secondo pit di Raikkonen sbaglia il vantaggio del finlandese sugli inseguitori (erano 28" e non 18"), per il resto avendo visto la gara tramite MySky e senza il race control ho capito alla perfezione l'andamento...

Chinchero ha sostituito molto bene Antonini, era una sostituzione che temevo ed invece passata via liscia...

Veramente Boselli sta rispondendo per educazione, non mi sembra dei toni"oh quelli di sky sono cattivi con me e mi fanno alzare presto anche se non voglio"ma ormai qui dentro si sparano sentenze..

Ci sono questioni personali tra Boselli e Meda, ma su questo forum non ha senso indagare oltre. Se sono personali se la devono vedere loro.
Detto questo a me la grafica nuova piace, stiamo andando verso il minimalista su tutto grazie alla Apple :D bene il servizio di Sky, unici 10 minuti di panico di Vanzini e Genè che hanno completamente bevuto i distacchi di Raikkonen sugli avversari, non capendo nulla neanche dopo l'uscita davanti del Ferrarista. Il resto è andato bene non c'è stato lo scotto del debutto.

Io ho visto la gara dal MySky, causa motivi di lavoro. Infatti facendo il buttafuori parti-time fino a mattino presto, alle 6 ero ancora fuori.:eusa_naughty:

Direi anche per fortuna averla registrata alle 6, perchè qui da me (E.R) da dopo le 9 si è alzato il vento creando un tornado con venti di oltre 400 km/h che fino a stasera avrebbe impedito la visione dal satellite. Quindi tutt ok.:D:5eek::lol:

Tanto per intenderci su quanto punti la RAI alla F1.

Dal epg di RAI 1
"Da Melbourne, Australia - Trionfo RedBull nella scorsa stagione con il primo posto del tedesco Sebastian Vettel e il terzo dell'australiano Mark Weber. Nel mezzo la Ferrari dello spagnolo Fernando Alonso".

Voi vi chiederete, qualè la cosa strana? QUESTA GARA NON E' MAI ESISTITA!!!! :laughing7::D:eusa_doh: poi il fatto che avesse vinto Vettel (0 vittorie nel 2014), o il fatto che Webber sia arrivato 3* (Webber ritirato dalla F1 a fine 2013) o il fatto che Alonso sia arrivato 2* (miracolo australe?!) sono solo piccolezze! :lol:

Veramente Boselli sta rispondendo per educazione, non mi sembra dei toni"oh quelli di sky sono cattivi con me e mi fanno alzare presto anche se non voglio"ma ormai qui dentro si sparano sentenze..

ma veramente non se ne può più, la gente viene a sfogarsi qui sul forum, mah...

Gp terminato......ma è meglio non dire ancora niente sul risultato.....giusto?? Visto l'ora....aspettiamo la replica...

Rispondo a te quotando un mio messaggio di ieri che invita a discutere di temi prettamente sportivi nel thread dedicato:

Massimomarcello ha scritto:
io per sicurezza eviterei di dire chi ha fatto la pole fino alle 15
Questo thread è fatto appositamente per commentare in diretta ogni sessione di ogni Week-End di gara.
Mentre sui thread dedicati al lato televisivo presenti nelle sezioni 'Sky [Sport e Calcio]'e 'Sport in TV' è vietato parlare degli aspetti sportivi e a qualcuno potrebbero girargli in caso di spoiler, qui il problema non si pone; semplicemente, chi non ha visto non deve entrare per non rischiare di rovinarsi la sorpresa.

Stamattina ho guardato la terza sessione di Prove Libere, poi il 'Pre' e le Qualifiche tutto in registrato, ed ho aspettato finora prima di passare a leggere qui.

Il thread in questione lo trovi qui:

Mondiale F1 2015.

Da un punto di vista tecnico,qualcuno di voi ha avuto problemi a inizio Gp con l'interattivita'? Lenta, mi si è bloccata un paio di volte prima della partenza. Sono dovuto uscire e rientrare. Questo sia nelle diretta delle 6,che nella replica delle 14. Stessi problemi.
Voi tutto liscio?

In un contesto come quello di Sky Sport F1 che funziona bene stona parecchio la solita incompetenza e mania di protagonismo di Aurelio Astori. Nessuno ha notato che questo personaggio ha rovinato la diretta facendo perdere i dettagli di un sorpasso di Nasr (mi pare) per sdoppiare come suo solito le finestre e far vedere un inutilissimo on board di Rosberg staccato un chilometro dall'altra Mercedes?

Non solo si è trattato di una scelta insensata di per sé, ma per giunta lo sdoppiamento dell'immagine è durato per due minuti e passa, per cui il fastidio è stato molto per me e per chi non ama vedere la gara nelle finestrelle. Davvero inutile aggiungere altro, ma davanti a questo scempio mi chiedo se i dirigenti Sky guardano la F1 sulla Rai o su qualche altro canale straniero, perché non si giustifica diversamente il fatto di non accorgersi dell'inadeguatezza di questo regista per le dirette sportive.

Questo personaggio farebbe miglior figura al comando di Italia's Got Talent o in qualsiasi altro programma spazzatura di questo genere tanto amato dalla dirigenza Sky. Lì le sue manie di protagonismo potrebbero essere soddisfatte senza far danno a nessuno, lasciando vedere la gara in pace a chi vuole vedere le monoposto a schermo pieno durante le azioni più interessanti.

Un'altra cosa che è da sottolineare e che vedo non è stata ancora fatta: la produzione, gravemente insufficiente. Prima di tutto parlo della regia internazionale, i primi giri sono stati fissi e nauseanti sul gruppetto quinto posto quando i primi dettavano i ritmi (meno male in questo caso che c'era il monitor dei tempi). Uno dei pochi sorprassi interessanti poi, quello di Raikkonen se lo sono proprio perso. Si è visto dal GPS e basta. Poi la definizione. l'HD della F1 è veramente scarso. Il fatto che sottolineavate del colore viola che si leggeva male, non è dovuto al colore, era dovuto al fatto che anche le grafiche dei timing sgranavano! Poi ci sono problemi di Sky sugli HD di sport e calcio ok, in parte arriva anche quello. Poi ci sono le regie locali che sono da galera con gli inutili sdoppiamenti che creano confusione.
E' un controsenso che una disciplina così tecnologica come la F1 proponga produzioni del genere. Visti i concomitanti problemi di sponsor che pagano meno di prima, di stallo economico di alcune case a tal punto da aver problemi a mettere le macchine in pista, di imbarazzanti questioni legali tra scuderie e piloti... ci vuole un cambio di immagine per questa disciplina. Questo deve partire anche dalla cura del prodotto.

Indietro
Alto Basso