In Rilievo Sky Sport F1

beh, mi complimento con tutti voi per aver fatto caso alle prestazioni di Ericsson lo scorso anno
Io faccio caso alle prestazioni di Ericsson, così come di tutti gli altri piloti, dai tempi delle categorie minori (dove non brillava particolarmente, se non nel provocare collisioni:laughing7:)
Tu, evidentemente no...:eusa_whistle:
io ero troppo impegnato a godermi il Mondiale di Hamilton
E infatti si nota la tua competenza (praticamente nulla):lol::badgrin::laughing7:

Solito discorso ogni anno. In Italia il 95% delle persone che guardano sono ferrariste e loro parlano principalmente di Ferrari dando però ampio spazio anche agli altri
Esatto. Non ci vedo niente di strano.
E lo dico io che non sono propriamente un tifoso della Ferrari.
Il giorno che la gente lo capirà, sarà sempre troppo tardi:eusa_wall:

Attesa per i dati Auditel di questo primo GP stagionale. La Ferrari è tornata competitiva e questo potrebbe giocare un ruolo importante ma c'è sempre da considerare che quest'anno il GP è partito 1 ora prima ( nelle ultime 2 stagioni il via era alle 7 italiane ) quindi live quasi sicuramente poteva esserci meno gente.
I dati di queste prime 2 stagioni di F1 on SkySport

F1 2013: 805K di media ( 6 GP sopra il milione )
F1 2014: 647K di media ( nessun GP ha superato il milione )

GP Australia 2013: 605k
GP Australia 2014: 615k

Certo che comunque SkySport ha una certa sfiga nello scegliersi le stagioni peggiori per la Ferrari:D
Eccezion fatta per il 2007 anno dell'ultimo successo iridato ha trasmesso 2 delle peggiori stagioni della storia rossa come 2009 e 2014. Nel 2013 Vettel ha ammazzato il campionato poco dopo la fine dell'estate

Dimentico il 2008 in cui Massa è stato ad una curva da vincere il mondiale

In un contesto come quello di Sky Sport F1 che funziona bene stona parecchio la solita incompetenza e mania di protagonismo di Aurelio Astori. Nessuno ha notato che questo personaggio ha rovinato la diretta facendo perdere i dettagli di un sorpasso di Nasr (mi pare) per sdoppiare come suo solito le finestre e far vedere un inutilissimo on board di Rosberg staccato un chilometro dall'altra Mercedes?

Non solo si è trattato di una scelta insensata di per sé, ma per giunta lo sdoppiamento dell'immagine è durato per due minuti e passa, per cui il fastidio è stato molto per me e per chi non ama vedere la gara nelle finestrelle. Davvero inutile aggiungere altro, ma davanti a questo scempio mi chiedo se i dirigenti Sky guardano la F1 sulla Rai o su qualche altro canale straniero, perché non si giustifica diversamente il fatto di non accorgersi dell'inadeguatezza di questo regista per le dirette sportive.

Questo personaggio farebbe miglior figura al comando di Italia's Got Talent o in qualsiasi altro programma spazzatura di questo genere tanto amato dalla dirigenza Sky. Lì le sue manie di protagonismo potrebbero essere soddisfatte senza far danno a nessuno, lasciando vedere la gara in pace a chi vuole vedere le monoposto a schermo pieno durante le azioni più interessanti.

concordo.
guardare un GP con i continui sdoppiamenti di schermo di questo pseudo-regista diventa frustrante.

Dati non confrontabili con nulla visto il diverso orario di inizio della corsa. Vedremo dalla Malesia se ci sarà un incremento, di certo quest'anno gli ascolti devono migliorare perchè una Ferrari peggiore di quella dell'anno scorso è quasi impossibile.

Ma solo io mi ricordo che ogni volta che Ricciardo superava Vettel lo scorso anno,Vanzini esaltava l'australiano sempre e ricordando che Vettel non era cosa?

Ma solo io mi ricordo che ogni volta che Ricciardo superava Vettel lo scorso anno,Vanzini esaltava l'australiano sempre e ricordando che Vettel non era cosa?
Non mi sembrava che lo sminuisse, visto che il tedesco da Vanzini non veniva mai citato senza dire "il 4 volte campione del Mondo"

Certo che comunque SkySport ha una certa sfiga nello scegliersi le stagioni peggiori per la Ferrari:D
Eccezion fatta per il 2007 anno dell'ultimo successo iridato ha trasmesso 2 delle peggiori stagioni della storia rossa come 2009 e 2014. Nel 2013 Vettel ha ammazzato il campionato poco dopo la fine dell'estate

Ti potrei dire la stessa cosa con i mondiali di Calcio dove a parte la vittoria del 2006 :)D!) ha trasmesso due eliminazioni al 1° turno 2010 e 2014 :badgrin: Che sfortuna... :lol:

Non mi sembrava che lo sminuisse, visto che il tedesco da Vanzini non veniva mai citato senza dire "il 4 volte campione del Mondo"

Però mi dava la sensazione che Ricciardo meglio di Vettel anche aggiungendo "il 4 volte campione del mondo".

Il discorso che ognuno percepisce le cose in maniera diversa,fin dei conti non ha mai gridato"Forza Vettel e il resto fa ridere" :D
Che poi è la stessa cosa che si ripete da anni. Il fatto che ognuno ha una visione diversa sui gusti del telecronista dimostra che i piloti sono trattati più o meno allo stesso modo. Ah per la cronaca Vettel anche se arriva ultimo e prende due giri resta comunque 'il quattro volte Campione del Mondo', non vuol dire elogiarlo, è un dato di fatto che piaccia o no

Indietro
Alto Basso