In Rilievo Sky Sport F1

Io ho controllato dopo l'errore ma forse era troppo tardi ed il distacco era già variato perchè l'ingresso in pit fa sballare tutto :eusa_think:
Allora ok, mi fido perchè se tu l'hai vista tutta da lì hai sicuramente ragione :)

Allora hanno cannato. Strano in effetti un errore del genere...
In due!

Io rispetto i tuoi tu rispetta i nostri!

Se prendi anche un solo messaggio in cui io ho dimostrato di non rispettare il pensiero altrui sono pronto a chiedere scusa qui in pubblico e a non postare più in questa dscussione. Se però non trovi alcun mio messaggio offensivo pretendo che sia tu a chiedere scusa per questa uscita, oltra al fatto che proprio tu sei tra quelli che troppo spesso rispondono con una certa arroganza verso chi critica Sky, come hai fatto in questo caso con tanto di punto esclamativo che non serviva affatto. La verità è che tu non rispetti i pareri di chi non la pensa come te e peraltro a me hai risposto già in passato in modo sgarbato, non l'ho scordato.

Comunque prima non parlavo per me, dato che io non avevo fatto alcuna considerazione sull'errore di Vanzini e non ero coinvolto in quel discorso. Ho fatto una considerazione generale su certi atteggiamenti che spesso hanno un tono di supponenza, con diversi utenti (Sam89 è uno di questi) che usano certi termini (il "tutti professori" di Mauro prima, ad esempio) che potrebbero essere evitati senza per questo far perdere forza alle opinioni espresse.

aggiungo che per un Vero appassionato i minimi dettagli di corsa di strategie di aerodinamica di motore di piccoli dettagli nell'aerodinamica sono importanti,e avere un commento tecnico di livello e' importante...per chi gli basta vedere le corse di macchine,basta la Rai!
ma non è vero, nei primi anni '90 tutti sti minimi dettagli non c'erano (anzi non c'era proprio la telemetria) ed è prorpio per questo che le gare avevano un fascino tutto particolare, e non a caso la FIA lo scorso ha provato (invano) a vietare comunicazioni fra team e piloti: si rimpiangono i tempi in cui nessuno sapeva niente e i piloti decidevano tutto per i cavoli loro.

Chi ha vissuto quella F1 adesso non ha cosa farsene di tutti questi dati totalmente inutili se non a farti ILLUDERE che la gara sia interessante quando non lo è proprio

che vanizi e gene non abannoi visto il distco ci sta ma ce anche i cordintri giornalistci che sanno li ha fare quello
ma quello che non capisco e che non acetiate che il pogetto f1 su sky e falito perche quando e partito il canale si credva una cosa poi se visto un altra lo detto il mio pensiero nel post di perima

che il progeto sia fallito è vero.
prendiamo X Factor: Sky ne ha preso i diritti e l'ha reso un fenomeno mediatico
con la F1 invece è successo il contrario, visto che ha perso tutto il suo appeal.
E anche se la colpa non è di Sky, il risultato è quello ed è innegabile

La mia speranza è che la F1 torni in chiaro mediante un accordo Rai/Sky teso a dividere la spese quindi con doppia trasmissione live in modo da accontentare tutti, ma dubito succederà mai visto che la Rai è al verde

Scusate se rompo...niente ticket motori quindi?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

dicono che ci sia via nel sezione comerciale

Oggi mi ha telefonato il commerciale di Sky..per prolungarmi di due anni la promozione del mio Secondo abbonamento ( praticamente cinema+famiglia+skytv+hd a 19 euro al mese )ed ho chiesto se esiste un ticket motori..( al di fuori della promozione di cui si vede su giornali e Tv ,quella base con i motori a 24euro) mi é stato detto che ,per ora ,non esiste.....

Il tutti professori era riferito a chi critica un telecronista per un errore in 7 o più ore di commento durante un week-end, non di certo per un opinione su dove sia meglio che vada la F1. per me la F1 sta perdendo appeal ovunque non solo nei paesi dove va in pay ed il problema è più regolamentare e di assenza di equilibrio in pista piuttosto che di visibilità. Ragionando come si ragiona per la F1 in pay oltre al calcio cosa dovrebbe andare? Questo mix pay-free permette alla FOM di strappare ricchi contratti e non lascia al buio completo gli appassionati che non voglio/possono abbonarsi alla pay, mi sembra una soluzione più che onesta. Poi se siamo arrivati a GP con 16 macchine in pista e con un Mondiale che dopo 1GP ha già un padrone (Mercedes) scritto non è certo colpa delle tv ma di chi gestisce il carrozzone dall'alto.

Oggi mi ha telefonato il commerciale di Sky..per prolungarmi di due anni la promozione del mio Secondo abbonamento ( praticamente cinema+famiglia+skytv+hd a 19 euro al mese )ed ho chiesto se esiste un ticket motori..( al di fuori della promozione di cui si vede su giornali e Tv ,quella base con i motori a 24euro) mi é stato detto che ,per ora ,non esiste.....

mio sono sbagliato allora cmq si chama motori ma si vede tutto il pachetto sport

dalle descrizione sembra che siano visibili solo le gare motoristiche, quindi anche la Indycar e tutto il resto
per cui ne deduco che il canale foxsport2 non sia aperto 24h su 24

La mia speranza è che la F1 torni in chiaro mediante un accordo Rai/Sky teso a dividere la spese quindi con doppia trasmissione live in modo da accontentare tutti, ma dubito succederà mai visto che la Rai è al verde
Non succederà mai non perché la Rai sia al verde, ma perché Sky non accetterebbe mai di pagare per trasmettere la Formula 1 in simultanea con il chiaro.:eusa_whistle:
Come, del resto, i fatti successivi alla stagione 2009 insegnano...:evil5::evil5::evil5:

Non mi sembra che sportitalia abbia la formula1.. anzi su SI passa il banner che pubblicizza skymotori, lo mettono quando parla pedullá :D

O per la serie che devi nomimare sempre criscitiello? Se lo vuoi vedere va in onda dal martedì al venedì alle 23, e il lunedì alle 19..

Arrivata l'ufficialità della novità che vi dissi tempo fa :D

Su Sky Sport F1 andrà in onda la TCR International Series :D :D (dovrebbe andare anche su Rai Sport...)
(simile al WTCC)

Link della notizia

Le gare saranno trasmesse in diretta nei weekend in cui non ci saranno concomitanze con la Formula 1. Per gli altri invece bisognerà accontentarsi delle differite.

Ultima modifica:
Altra Ufficialità e che Salta il GP di Germania quindi F1 con 19 Gran Premi

Arrivata l'ufficialità della novità che vi dissi tempo fa :D

Su Sky Sport F1 andrà in onda la TCR International Series :D :D (dovrebbe andare anche su Rai Sport...)
(simile al WTCC)

http://www.tcr-series.com

Le gare saranno trasmesse in diretta nei weekend in cui non ci saranno concomitanze con la Formula 1. Per gli altri invece bisognerà accontentarsi delle differite.

mi sembra una serie competitiva ed accattivante.

Indietro
Alto Basso