In Rilievo Sky Sport F1

Mi domando come mai continuino a mandare in onda per esempio gli stessi GP storici… Ormai è tre anni che fanno quelli…

Non possono mandare in onda quelli pre-FOM, ovvero prima del 1981-82?? Vale anche documentari, ecc.. un po’ come Legends MotoGp

Perchè quelli sono già "confenzionati" e "ridoppati" :) Produrre ha dei costi ;)

Ma anche riproporre le stesse cose alla lunga stanca :D
Soprattutto quando si parla di un canale tematico ;)

purtroppo e' il brutto dei canali tematici, alla fine vengono riempiti di repliche perché il materiale nuovo scarseggia, e non c'e' volontá di spendere altri soldi per arricchire la libreria...

Sì è vero, poi con questo tipo di canali tematici (cioè con nomi e marchi registrati) le scelte di palinsesto si restringono ancora di più rispetto ad altri canali tematici più generici.

Più che altro potevano gestire molto meglio la grafica nel 2008 e 2009. Quello di Malesia 2009 è imbarazzante, quando inquadrano dal camera car la telecamera punta l'asfalto e non l'orizzonte. Certo, quando i lavori sono fatti coi piedi invece che con la testa!!!

sulle gare in 4:3 avrei evitato lo stretch in 16:9; d'altronde sul canale motogp trasmettono correttamente in pillar box. Ho visto la Malesia ieri sera ed era sconcertante, la camera car terminava l'inquadratura giusto giusto davanti il muso dell'auto. L'unica cosa che mi viene in mente, visto che ad occhio hanno zoomanto molto di rispetto ad un normale adattamento 4:3 -> 16:9 (che prevede un ingrandimento di immagine del 103% o poco più, rispetto all'originale) è che ci fosse qualche logo da coprire

Ultima modifica:
Io e credo anche la guida TV di Sky stiamo andando in confusione con l'ora legale. Potreste indicare gli orari di diretta e repliche di domenica?
Devo organizzarmi per vedere la F1 sulla TV grande dove non ho il mysky. Forse salto la diretta, poi se la replica è alle 12.30 sto pranzando, avrei voluto guardarla alle 14 ma Sky non manda la replica a quell'ora, vero? Praticamente non vogliono darla in contemporanea alla Rai o semplicemente non ci sono le coincidenze di orari per darla alle 14?

Fanno la replica alle ore 12.30 e 16.30
11.00: Paddock Live – Post Gara
11.30: Paddock Live - Ultimo Giro
15.00: Race Anatomy F1

:) :)

Grazie, peccato, va a finire che la guardo sulla Rai. :crybaby2:
Edit: diretta Sky alle 9?

Edit 2: una volta la levataccia era alzarsi alle 4, adesso è già una levataccia alle 9. :laughing7:

Ultima modifica:
Non dimenticate di cambiare l'ora tra la notte tra sabato e domenica ! In pratica la gara è alle 8 !

sì, ci sarà Alonso domani
il resto saranno piloti di cui non frega a nessuno, e penso proprio sia stato fatto apposta per concentrarci sul pilota più carismatico del circus

Indietro
Alto Basso