In Rilievo Sky Sport F1

Perché nel pregara non ci sono più i collegamenti in studio con Vandone?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma non ce la fanno proprio a mettere l'interattività qualche minuto prima? già esce 1 minuto prima della partenza, poi manco funziona :eusa_wall:

Anche a me non funziona l'interattività, schermo nero.
Pensavo fosse colpa del mio fantastico decoder, ho anche staccato la spina perdendo due-tre minuti di gara, senza risultati.

anche a me stesso problema, interattività con schermo blu e solo audio.

astori, astori, c'hai *******
astori, astori, c'hai *******
trovo inaccettabile la fine della gara con lo schermo doppio, trovo inaccettabile l'intervista di aloso e hembery con le schermo doppio, trovo inaccettabile la pubblicità dell'interattività con lo schermo doppio!
ma a proposito di pubblicità, ma gli spot con lo schermo che si rimpiccoliosce non ci sono più?

comunque ancora hanno problemi di grafica, prima della gara c'era la barra colorata associata ai piloti sbagliata.

p.s. FORZA FERRARI!

Ultima modifica di un moderatore:
Ma guardatevi il GP.
.sempre trovar qualcosa che non va !!
Siiiii Ferrariiii.

Anche a me oggi la regia è piaciuta, sdoppiamenti di schermo sempre mirati a seguire meglio.

A Santa Giulia stamattina stanno brindando a champagne, perché se la Ferrari torna a lottare e vincere anche gli ascolti schizzeranno su..

Personalizzazione per quel che mi riguarda perfetta. Ottimo il doppio schermo nei giri finali di Sebastiano :D . Ora scommettiamo che la F1 tornerà ad essere spettacolare?

Io mi sono visto praticamente tutta la gara dall'onboard di Seb a cui mi alternavo col monitor dei tempi dopo i cambi gomme e a volte durante l'onboard mettevo l'audio telecronaca.

Cosa dire? Vivere l'ultimo giro con audio onboard e aprendo alla telecronaca sul taglio del traguardo, bè, è stato il più bel momento da quando ho Sky!!!:D

Ora pierrebi non romperà più i cosiddetti col la sua menata del "Ferrari mai vincente se in diretta pay"

Indietro
Alto Basso