In Rilievo Sky Sport F1

Ciao a tutti,

probabilmente il prossimo Gp di Cina sarò costretto a vederlo su Sky Go da smartphone perchè sarò via.
Tutto su rete 3G, niente WiFi. Quanta linea dati mi mangerà la rete considerando che la gara dura sui 100 minuti? Io per contratto telefonico, ho 2 Gb mensili disponibili.....saranno sufficienti?

Ciao a tutti,

probabilmente il prossimo Gp di Cina sarò costretto a vederlo su Sky Go da smartphone perchè sarò via.
Tutto su rete 3G, niente WiFi. Quanta linea dati mi mangerà la rete considerando che la gara dura sui 100 minuti? Io per contratto telefonico, ho 2 Gb mensili disponibili.....saranno sufficienti?
il prossimo GP sarà sulla Rai, per cui ti basterà trovare un bar qualsiasi...

Al posto di nessuno. Sarà uno in più di cui si poteva fare a meno.

Concordo, in più mi è sempre stato sulle baxxx Alesi, tra lui e Berger avevano una sfiga incredibile. Epica fu la sfiga a Monza 95 quando, con le 2 Ferrari in testa alla gara, quella di Alesi perse una telecamera che andò danneggiare, se non ricordo male,la sospensione di Berger che era dietro di lui. L'evoluzione della gara portò al ritiro di entrambi!!!:laughing7::eusa_doh:

vero, però erano appunto solo sfortunati
Alesi aveva davvero talento ma un po' come Alonso si trovava sempre al posto giusto nel momento sbagliato.
Nel '91 scelse la Ferrari (che l'anno prima era stata forse la vettura migliore) al posto della Williams che avrebbe dominato i successivi Mondiali.
E nel '96 scelse la Benetton campione del mondo al posto della Ferrari che a breve avrebbe dominato la scena.
Purtroppo quando entri in un team in cui è in atto una rivoluzione può andarti bene (Vettel) o male (Alonso) e a lui è sempre andata male.

Da commentatore Rai non mi è mai piaciuto perchè troppo schumacheriano e sicuramente a sky farà il portaborse di Vettel
Ma quando è libero da ordini contrattuali è un piacere sentirlo parlare, anche perchè ha corso con tutti i più grandi piloti degli ultimi 30 anni

Sky avrà assunto Alesi sia perchè costa poco e sia perchè hanno visto che a parte Turrini c'è poca rappresentanza ferrari e sanno che il grosso degli abbonati è rosso ferrari.

Alesi commenterà il GP di Cina con Vanzini perché Gene corre la 6h di Silverstone nel WEC.

Già. Alesi non va proprio giù. Speriamo Vanzini lo chiami in causa il meno possibile.

Oh signur...commentatore tecnico? Addirittura? Rimpiangerò Marc alla grande...

Vanzini per la prima volta in pratica commenta da solo.
Vediamo come se la cava... se lascia troppo spazio a Alesi è pronto l'audio ambientale.

Indietro
Alto Basso