In Rilievo Sky Sport F1

Comunque non penso lo fará interagire poco, vanzini ha una grande stima per alesi, l'anno scorso lo nominava spesso, e ancora lavorava per la rai ;)

Ultima modifica:
Comunque non penso lo fará interagire poco, banxini ha una grande stima per alesi, l'anno scorso lo nominava spesso, e ancora lavorava per la rai ;)

Ma fai apposta?

Una volta è Vizzini, un'altra Vazzini, un'altra Vinxini, un'altra Banxini.
Si chiama VANZINI. Accidenti siamo su un forum, non su una chat o su Facebook.

banxini è il massimo :lol::lol:
nessuno ti corre dietro, puoi rileggere con calma prima di inviare :evil5:

ma che vi cambia?
v e b sono vicine nella tastiera, così come z e x

Alesi non ha mai fatto il commentatore per la Rai, forse in Francia?
Sarà interessante scoprire come se la caverà, peccato che non ci sarà l'escusiva Sky domenica

ma che vi cambia?

amen. scriviamo gli sms allora, oppure in una lingua sconosciuta, che ti cambia? tanto le lettere sono tutte vicine sulla tastiera no?

:eusa_wall::eusa_wall:

OT: se vuoi scrivere su questo forum è meglio se ti ripassi il regolamento

Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.A tal proposito, non è consentito l'uso - sia nei titoli, sia all'interno dei messaggi - della terminologia da sms e chat (come, ad esempio, l'imperversare di "k","x","nn","tt"" e via dicendo). Siamo in un forum e le lettere non costano centesimi.

A me manchera' sopratutto per le notizie che portava dal box

ma che vi cambia?

Alesi non ha mai fatto il commentatore per la Rai, forse in Francia?
Sarà interessante scoprire come se la caverà, peccato che non ci sarà l'escusiva Sky domenica

Mi cambia che si chiama Vanzini...se cominciamo tutti a distorgere su nomi o altro sarebbe un casotto,no?

Ragazzi basta, credo che vi siate chiariti più che sufficientemente.

beh sì, era per dire che un conto è condannare il linguaggio da sms (orribile e snervante), un altro è condannare gli errori di battitura o di grammatica che sono involontari

una curiosità: durante l'ultimo GP è stata pubblicizzata l'indycar con Filippi?
e su skysport24?
sarebbe importante che questa categoria torni ad essere pompata come avveniva in passato, anche per "dare lavoro" ai piloti italiani come avveniva un tempo coi vari Zanardi, Papis, Fabi, ecc
C'è Vicky Piria che sta cercando un posto nella categoria inferiore, la Indy Light, e anche Valsecchi dovrebbe provarci invece di fare il commentatore

Non ho partecipato alla discussione ma ci tengo a dire una cosa....spesso faccio errori con i nomi ,soprattutto inglesi ,ma é mia premura modificare il messaggio appena me ne accorgo.....e credo sia più che giusto.
Scusate l'ot......

Scusate, dove avete letto di Alesi? Genè corre nel WEC con la Nissan che debuterrà a Le Mans saltando le gare di Silverstone e Spa, quindi in teoria dovrebbe essere libero.

la nissan organizza dei test privati per mettere a punto la vettura prima di lemans, magari hanno in programma qualcosa del genere.

Non siate così prevenuti dai, magari da spalla durante una telecronaca farà sfracelli. Sicuramente quello che mancherà di Genè, saranno le piccole info del box Ferrari che difficilmente possono trapelare da fonti esterne al team.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso