In Rilievo Sky Sport F1

Intervista di Stella Bruno a Kimi :
Memorabile poi lo scambio di battute con Stella Bruno, inviata della Rai: -”Come in Malesia, anche qui hai commesso un errore nell’ultimo giro…” -”Quindi?“. -”Allora sei arrabbiato?” -”Pensi che possa essere felice???“.

Una donna totalmente inutile !!!

Oggi la masolin é ubriaca?
Roberto Smedley
Carl Vanzini... :D:D:D

Comunque solo io ho l'impressione di un flirt continuo con Valsecchi? ;););)
E concordo con voli l'inutilità di Alisi... Per dire una frase 5 minuti, non ha il ritmo giusto!

Intervista di Stella Bruno a Kimi :
Memorabile poi lo scambio di battute con Stella Bruno, inviata della Rai: -”Come in Malesia, anche qui hai commesso un errore nell’ultimo giro…” -”Quindi?“. -”Allora sei arrabbiato?” -”Pensi che possa essere felice???“.

Una donna totalmente inutile !!!

Un mito!!!!!!!!!
Ma che poi proprio a Raikkonen fa domande così? Ancora non ha capito che tanto risponde sempre in questo modo?

Scusate ragazzi, non ho seguito le libere e nemmeno le trasmissioni di approfondimento perché lavoravo, voi sapete dire se Vanzini ha detto in cronaca il motivo dell'assenza di Gené? Probabilmente è impegnato in pista, ma vorrei capire se a Sky hanno spiegato meglio la ragione dell'assenza.

Durante qualifiche pre e post non mi sembra che abbia detto niente. Le libere non ho avuto modo di seguirle

Scusate ragazzi, non ho seguito le libere e nemmeno le trasmissioni di approfondimento perché lavoravo, voi sapete dire se Vanzini ha detto in cronaca il motivo dell'assenza di Gené? Probabilmente è impegnato in pista, ma vorrei capire se a Sky hanno spiegato meglio la ragione dell'assenza.

Gené e a Silverstone (WEC). E' per quello che non c'è.
Comunque l'ha detto Vanzini in telecronaca :)

Immaginavo che fosse impegnato in pista, però mi era sfuggito il fatto se Vanzini avesse o no spiegato "ufficialmente" il motivo. Ti ringrazio :)

Si l'ha spiegato ieri durante le libere precisando che "ritroveremo Marc in Barhein" aggiungo io se Dio vuole!

Non è comunque impegnato attivamente in pista visto che la Nissan fino a Le Mans non si farà vedere. Sono li solo per fare pubblic relations.

Ah..ma allora era di Alesi quel fastidioso rumore di fondo che sentivo quando non parlava Vanzini?! :D

Comunque sto restando un po' deluso da Sky per questa stagione. Boselli lasciato a casa e non sostituito, interventi in diretta di Vandone sempre più sporadici, Chinchero rimasto a casa per Sepang, addirittura questa settimana Vanzini che commenta da Milano con Alesi il cui cachet sono i soldi più buttati dalla finestra da parte di Sky (di possibili sostituti di Genè ce ne sarebbero stati a iosa). Per contro vedo che per il Motomondiale non si bada a spese, tutti in America per due settimane, compreso Triolo portato in trasferta solo per fare i servizi di SS24. Purtroppo penso siano i risultati della direzione di Meda che si prende per se tutto il budget possibile. Del resto quando stava a Mediaset non perdeva per lanciare frecciate alla F1. Mah, speriamo bene per il rinnovo dell'opzione.

Indietro
Alto Basso