M
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima delle qualifiche. Credo domani lo riproporrannoÈ una delle aziende più apprezzate nel mondo. Molte case automobilistiche usano i loro impianti su vetture di fascia alta e su costose sportive.
Mi sarebbe piaciuto vedere questo servizio sui freni, ma l'ho perso. Sapete per caso durante quale sessione delle libere è andato in onda?
c'è un thread che parla proprio di questo http://www.digital-forum.it/showthread.php?177477-Nuovo-Logo-Sky-SportCiao a tutti,
notavo sulla pagina di Sky Sport F1 un nuovo logo, molto simile a quello di Sky Uk nei colori e nei caratteri. E' il preludio a qualche sinergia futura, che potrebbe svilupparsi magari dal prossimo anno? O è solo un estemporaneo cambio di logo che pero' non ha secondi fini?
Studio Frasi... Nah.
F1CANADA su SkySportsF1: Aud. 460.903, Shr. 2,19%.
Vediamo se stavolta che ha fatto più del doppio sia in ascolto che in share, @satred dirà che gli ascolti di studio frasi sono corretti e si tratta solo di diversa interpretazione....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk