In Rilievo Sky Sport F1

Mi fa piacere che ogni tanto si ricordi che i freni Brembo della F1 (e della MotoGP) vengono prodotti interamente a Bergamo (Stezzano precisamente) :)

È una delle aziende più apprezzate nel mondo. Molte case automobilistiche usano i loro impianti su vetture di fascia alta e su costose sportive.

Mi sarebbe piaciuto vedere questo servizio sui freni, ma l'ho perso. Sapete per caso durante quale sessione delle libere è andato in onda?

È una delle aziende più apprezzate nel mondo. Molte case automobilistiche usano i loro impianti su vetture di fascia alta e su costose sportive.

Mi sarebbe piaciuto vedere questo servizio sui freni, ma l'ho perso. Sapete per caso durante quale sessione delle libere è andato in onda?
Prima delle qualifiche. Credo domani lo riproporranno

Ciao a tutti,

notavo sulla pagina di Sky Sport F1 un nuovo logo, molto simile a quello di Sky Uk nei colori e nei caratteri. E' il preludio a qualche sinergia futura, che potrebbe svilupparsi magari dal prossimo anno? O è solo un estemporaneo cambio di logo che pero' non ha secondi fini?

Vediamo se stavolta che ha fatto più del doppio sia in ascolto che in share, @satred dirà che gli ascolti di studio frasi sono corretti e si tratta solo di diversa interpretazione....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vediamo se stavolta che ha fatto più del doppio sia in ascolto che in share, @satred dirà che gli ascolti di studio frasi sono corretti e si tratta solo di diversa interpretazione....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io non dico questi sono giusti e questi sono sbagliati, ma che bisogna sempre prendere in considerazione lo stesso metodo di rilevazione, quindi o sempre Sky o sempre soggetto esterno. Per quanto mi riguarda i dati che considero sono sempre e solo quelli diffusi direttamente da Sky e non elaborazioni fatte da altri soggetti. ;)

Sacrosanto quello che dici SATRED però un conto è sbagliare di una certa percentuale, quando si arriva al 50% siamo al ridicolo :D

Indietro
Alto Basso