In Rilievo Sky Sport F1

Si è staccata completamente una telecamera possibile che questo abbia comportato un problema tecnico a tutto il sistema? A quanto ne sappiamo poteva esserci l antenna sul pezzo che è saltato. Più probabile questo o il complotto?

Sicuramente più probabile ciò che hai detto tu.

Poco fa hanno invitato i telespettatori ad andare sul sito della F1 per protestare contro le mancate inquadrature delle Ferrari e perché arrivano poche immagini dalle onboard camera. A questo punto penso che abbiano problemi loro... Quanto vorrei riuscire a convincere la famiglia a fare l'abbonamento a Sky, la Rai non la sopporto proprio più...

Purtroppo sono costretto a guardare il gp dalla rai...beh mazzoni sono 42 giri che parla di complotto....praticamente dice solo quello......
Ma è possibile che Ecclestone abbia detto di oscurare la ferrari?????

Ma perchè parlare della RAI per tre pagine in un thread Sky? Riuscite a staccarvi dal cordone ombelicale prima o poi?

Per fare un raffronto sulla lamentela di Mazzoni, per capire se Vanzini in cronaca si fosse lamentato delle parsimoniose inquadrature Ferrari.
Tutto qua.

Non so se il discorso è ricollegabile a quelli di cui sopra, ma lo sdoppiamento ora ci stava benone visto che stanno dietro e davanti sono tutti li...

Possono sdoppiare solo per mostrare il camera card.
per il resto cè l'interattività su sky.

Rosberg Foratura dopo Contatto con Ricciardo direi che è andata molto Bene:D

Peccato solo per Kimi.
Per il resto gara perfetta in Ferrari ed emozionante al massimo :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per parlare della F1 sulla Rai e della Formula 1 sotto il profilo sportivo ci sono due discussioni specifiche. Questa lasciamola solo alle valutazioni sulla copertura di Sky Sport.

Io son due anni che mi lamento che non inquadrano mai le Mercedes ma sempre le lotte nelle retrovie
È sempre così che agisce la regia internazionale, evidentemente Mazzoni (ma in generale gli italiani visto che si sono lamentati TUTTI) non ci han mai fatto caso perché non sono mai stati in testa a una gara

Speriamo che sto risveglio tardivo serva a qualcosa: meno retrovie più duelli per la vittoria

F1 e Rai nella stessa frase è.una bestemmia che ne parliamo a fare? Siamo Ot

Solo in un paio di frangenti di.gara in cronaca Vanzini ha "chiamato" l'inquadratura su Vettel ed è stato subito servito con sdoppiamento e poi dalla regia internazionale che come noto "segue" Sky.

Io son due anni che mi lamento che non inquadrano mai le Mercedes ma sempre le lotte nelle retrovie
È sempre così che agisce la regia internazionale, evidentemente Mazzoni (ma in generale gli italiani visto che si sono lamentati TUTTI) non ci han mai fatto caso perché non sono mai stati in testa a una gara

Speriamo che sto risveglio tardivo serva a qualcosa: meno retrovie più duelli per la vittoria
ma è anche logico, se uno è primo con almeno 3-4 secondi di vantaggio sul secondo e dietro si lotta col coltello tra i denti per le posizioni la regia deve far vedere le battaglie, sennò davvero uno si addormenta a vedere inquadrata sempre la solita macchina. E' così da sempre, e un paio di volte l'anno scorso Vanzini disse anche come battuta una cosa tipo "e all'ultimo giro rivediamo inquadrate anche le Mercedes, non le avevamo praticamente mai viste visto che il loro vantaggio sugli inseguitori era abissale".

ma è anche logico, se uno è primo con almeno 3-4 secondi di vantaggio sul secondo e dietro si lotta col coltello tra i denti per le posizioni la regia deve far vedere le battaglie, sennò davvero uno si addormenta a vedere inquadrata sempre la solita macchina. E' così da sempre, e un paio di volte l'anno scorso Vanzini disse anche come battuta una cosa tipo "e all'ultimo giro rivediamo inquadrate anche le Mercedes, non le avevamo praticamente mai viste visto che il loro vantaggio sugli inseguitori era abissale".
Assolutamente d'accordo

non so se è stato detto o è una novità, però io solo ora l'ho notata..su skyf1hd stanno trasmettendo la replica del gp di oggi e in contemporanea su ss3 c'era il ferrari challenge...e sul 207 c'era il pulsante verde Ke riportava al canale 203...ovviamente ora finito il ferrari challenge, l'interattività è tornata a mostrare gli hls della gara

Indietro
Alto Basso