In Rilievo Sky Sport F1

Io credo che tra F1, EuroBasket, Serie B etc, domani si andrà per il record di share medio giornaliero per la terza settimana di fila..

Salve ragazzi una curiosità! Ho visto che Sky offre la possibilità, durante le gare, di accedere al Mosaico interattivo. Volevo sapere se quando vengono replicate, si può accedere nuovamente al mosaico oppure no. Grazie mille per le vostre risposte.

Ciao....No, purtroppo le repliche interattive le hanno eliminate da un po' di tempo...........

Evidente errore di grafica ieri durante il Paddock Live Show dove è apparsa la classifica dei tempi con l'ordine esatto dei piloti, ma con Hamilton che ha fatto una pole in 1.47.000 e gli altri staccati dai 4 decimi con Vettel a 1"300 :eusa_doh:
Probabilmente hanno mandato le qualifiche di Spa ma con l'ordine di Monza, boh! :eusa_think::laughing7:

Per quanto riguarda la giornata odierna, potrebbe essere nei sogni, neanche troppo utopistici dei tifosi Ferrari, una domenica indimenticabile.

Ma sappiamo bene che tra la gloria e l'inferno cè di mezzo un mare, vedasi il penultimo giro di Spa!! Ma intanto come dice Meda "la Ferrari c'è!!!:icon_bounce:

Oggi non ho potuto usare l'interattività. Appena entrato nel mosaico, infatti, appariva per un secondo il rettangolo giallo che evidenzia la finestra centrale e il decoder usciva da solo dal servizio tornando al canale.

Prima di chiamare il servizio clienti vorrei capire se è successo anche ad altri o se è stato solo un problema del mio apparecchio :)

Personalmente non ho usato il mosaico, ma se fosse successo ad altri, a quest'ora il forum sarebbe già inondato di proteste ;)
Qualche GP fa ci sono state 2 pagine di messaggi perché l'interattività è stata disponibile solo a metà primo giro :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Eh vero, è la stessa cosa che ho pensato. Ho deciso di chiedere lo stesso per avere almeno un riscontro, ma penso anche io che sia proprio colpa del ricevitore.

Da quando Sky ha assunto un nuovo inviato? :D
E' passata quasi un'intera intervista con tanto di domande che faceva l'inviato Rai (Giovannelli) a Marchionne-Arrivabene.

Oggi non ho potuto usare l'interattività. Appena entrato nel mosaico, infatti, appariva per un secondo il rettangolo giallo che evidenzia la finestra centrale e il decoder usciva da solo dal servizio tornando al canale.

Prima di chiamare il servizio clienti vorrei capire se è successo anche ad altri o se è stato solo un problema del mio apparecchio :)
Io ho usato l'interattività all'inizio per seguire on board i primi sorpassi di kimi raikkonen senza alcun problema. Poi non ci ho fatto più caso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Chiarissimo, il problema è stato solo del mio ricevitore quindi. Ovviamente ti sono grato per aver risposto :)

Ciao....Io l'interattività la uso dal primo all'ultimo minuto. Non ho avuto problemi oggi.
Ti consiglio prima dell'inizio di qualifiche e gara di spegnere e riaccendere il decoder: i decoder e i software di Sky fanno pena. In passato anche io sono incappato in problemi come i tuoi e ho risolto cosi....

Sì hai ragione. Il problema sai qual è stato? Che ho avviato l'interattività solo a gran premio iniziato. Per non perdermi le fasi della corsa ho preferito quindi rinunciare al mosaico, visto che il decoder ci sta almeno tre minuti e oltre a riavviarsi completamente.

Indietro
Alto Basso