In Rilievo Sky Sport F1

Sì hai ragione. Il problema sai qual è stato? Che ho avviato l'interattività solo a gran premio iniziato. Per non perdermi le fasi della corsa ho preferito quindi rinunciare al mosaico, visto che il decoder ci sta almeno tre minuti e oltre a riavviarsi completamente.

potevi girare sulla rai per quei 5 minuti del riavvio... ma avresti potuto beccare stella bruno, hai fatto bene a non rischiare:)

No, oggi i collegamenti dai box li faceva giovannelli, si alternano a ogni GP.
Stella Bruno è intervenuta nel dopo gara

Ma Giovannelli non è mica un inviato Sky? Su Sky per 30 secondi si sentivano le domande dell'inviato Rai e le risposte di Marchionne e Arrivabene.

potevi girare sulla rai per quei 5 minuti del riavvio... ma avresti potuto beccare stella bruno, hai fatto bene a non rischiare:)

Eheheheh :lol:

No, ad essere sincero sul momento non ho proprio pensato all'alternativa Rai, ma in effetti avrei potuto passare per qualche minuto al digitale terrestre :)

Sì, in effetti in questo gp, essendo un evento nazionale, ha creato diversi accavallamenti sky/rai in alcune interviste.

Faccio notare, per chi non lo avesse seguito, che la rai in questo gp ha fatto il pre gara dalle 12,30 come fa Sky (per modo di dire :laughing7:) su Rai Sport 1 con Franzelli a condurre in compagnia di Fiorio.
Faccio notare che durante la drivers parade, anche la rai mandava in onda le immagini FOM con le interviste di Natalie Pinchkam però qui devo fare un appunto: come mai sulla rai le interviste della drivers parade erano anticipate di almeno 2 minuti? Io pensavo che avendo Sky in mano "il potere" dell'esclusiva, fosse davvero in diretta, invece ieri quei 2 minuti di ritardo non li ho proprio capiti, cioè cosa stavano facendo su Sky in quei 2 minuti di "differita"?

P.S Sono Ferrarista, ma sinceramente un eventuale squalifica o penalità ad hamilton sarebbero risultate come un ombra su un gp che ha chiuso alla grande. E seconda cosa, non mi sono piaciuti i "buuu" ad Hamilton sotto al podio, possibile che ci siano sempre i soliti coxxxxxx che debbano farsi riconoscere?! Oppure erano tifosi occasionali rubati al calcio che sono stati per sbaglio invitati a vedere il gp?! :laughing7::eusa_doh:
Ma come si fà?! Io sono 20 anni che seguo la F1, come ferrarista si sono prese bastonate ma anche grandi soddisfazioni, ma non riesco a concepire il fischiare o insultare un pilota che ha meritatamente stravinto il gp! Boh!

Sì, in effetti in questo gp, essendo un evento nazionale, ha creato diversi accavallamenti sky/rai in alcune interviste.

Faccio notare, per chi non lo avesse seguito, che la rai in questo gp ha fatto il pre gara dalle 12,30 come fa Sky (per modo di dire :laughing7:) su Rai Sport 1 con Franzelli a condurre in compagnia di Fiorio.
Faccio notare che durante la drivers parade, anche la rai mandava in onda le immagini FOM con le interviste di Natalie Pinchkam però qui devo fare un appunto: come mai sulla rai le interviste della drivers parade erano anticipate di almeno 2 minuti? Io pensavo che avendo Sky in mano "il potere" dell'esclusiva, fosse davvero in diretta, invece ieri quei 2 minuti di ritardo non li ho proprio capiti, cioè cosa stavano facendo su Sky in quei 2 minuti di "differita"?

P.S Sono Ferrarista, ma sinceramente un eventuale squalifica o penalità ad hamilton sarebbero risultate come un ombra su un gp che ha chiuso alla grande. E seconda cosa, non mi sono piaciuti i "buuu" ad Hamilton sotto al podio, possibile che ci siano sempre i soliti coxxxxxx che debbano farsi riconoscere?! Oppure erano tifosi occasionali rubati al calcio che sono stati per sbaglio invitati a vedere il gp?! :laughing7::eusa_doh:
Ma come si fà?! Io sono 20 anni che seguo la F1, come ferrarista si sono prese bastonate ma anche grandi soddisfazioni, ma non riesco a concepire il fischiare o insultare un pilota che ha meritatamente stravinto il gp! Boh!
Come non quotarti... Ed anche l'esultanza quando il motore di rosberg è andato in fumo. Lo sport è altro. Ritornando in tema: la RAI mi aveva fatto passare un po' la passione ma devo ammettere che con sky sono tornato a seguire tutti i gp

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Giusto, avete visto la GP3???
Il povero Ghiotto sequestrato dentro la macchina dalla FIA per oltre 5 minuti, mentre tutti festeggiavano(mai successo a memoria), con computers attaccati per cercare il minimo problema per squalificarlo
(Da fastidio che un team secondario con un pilota secondario sia partito ultimo ed arrivato terzo, e sia primo nel mondiale, rompendo l'egemonia ART).
Lewis Hamilton perché si chiama Lewis Hamilton e corre per una scuderia di nome Mercedes, anche se è palesemente irregolare, si chiude un occhio...
Troppo pochi i fischi e i BU secondo me... (E non sono un ferrarista)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

"Comunque Sky ha preso una fregatura immane, comprando i diritti di sport che ormai non guarda nessuno, nelle moto Rossi è ormai in declino e magari domani smette, la formula 1 con la Ferrari che non vince più chi vuoi che la guardi"... ah, poter ripescare quei post di quasi due anni fa! #einvece tra Rai e Sky la Formula1 supera (di poco) anche la nazionale http://www.lastampa.it/2015/09/07/s...na.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter dispiacea...

ma basta fare il tifo per una pey tv ho ha latra per quanto riguarda la F1 in tv non sono contento nel dal rai ne di sky non fanno un bel servizio punto anche la motogp con urlatori e enfasi anche quando non serve e gente che parla male italiano

ma basta fare il tifo per una pey tv ho ha latra per quanto riguarda la F1 in tv non sono contento nel dal rai ne di sky non fanno un bel servizio punto anche la motogp con urlatori e enfasi anche quando non serve e gente che parla male italiano

sky fa pubblicitá anche quando le altre pay tv non la fanno e mette doppi riquadi ogni 3 minuti, questo secondo me basta per giudicare il servizio di sky al di sotto della sufficienza. i commentatori, lo stile di questi e il resto sono gusti personali ed e' giusto che ognuno abbia il proprio.

Ieri quello che più ha disturbato è stato il numero spropositato di pubblicità che rimpicciolivano la schermata. Praticamente quasi a ogni pit stop lo schermo si restringeva ed era eccessiva la cosa, a mio parere ovviamente.

Ieri quello che più ha disturbato è stato il numero spropositato di pubblicità che rimpicciolivano la schermata. Praticamente quasi a ogni pit stop lo schermo si restringeva ed era eccessiva la cosa, a mio parere ovviamente.

Monza è per i pubblicitari uno dei 4 TOP... ossia ci sono più intersezioni e sono molto ma molto pagate.

Non mi sorprende.

La cosa più divertente di questa "cavalcata" degli ascolti è che sul piano degli inserzionisti pubblicitari di fatto cancellerà la perdita della Champions.
Ad esempio ieri prima e dopo la gara si sono visti inserzionisti nuovi (ad esempio Tag Heuer) e alcuni marchi del lusso, ovvero quel genere di inserzionisti per i quali a Sky Pubblicità (ma anche a Rai Pubblicità e Pubblitalia) si venderebbero la madre.. Ergo.. Se così van le cose per questa Sky "polisportiva" sempre più gradita dal pubblico credo che possa solo crescere l'offerta..

Monza è per i pubblicitari uno dei 4 TOP... ossia ci sono più intersezioni e sono molto ma molto pagate.

Non mi sorprende.

capisco, ma l'abbonamento rimane invariato... so che e' un ragionamento contro la realtá, ma la realtá stessa dice che sky rimane una paytv, quindi al centro del progetto dovrebbero essere gli abbonati non le campagne pubblicitarie.

a me non interessa se sky guadagna 100 o 10000 dalla pubblicitá, il mio abbonamento non subisce sconti se loro fanno incassi maggiori dalla pubblicitá... quindi di conseguenza mi aspetto che non ci sia pubblicitá sulla F1 in quanto gratis con la pubblicitá e' sulla rai, invece non c'e' differenza tra quello che passa sky e quello che passa la rai. e questo e' sufficiente per dire che il servizio di sky e' inferiore alla sufficienza. e questo diventa imbarazzante se paragonato agli altri canali europei a pagamento che trasmettono la F1.

La cosa più divertente di questa "cavalcata" degli ascolti è che sul piano degli inserzionisti pubblicitari di fatto cancellerà la perdita della Champions.
Ad esempio ieri prima e dopo la gara si sono visti inserzionisti nuovi (ad esempio Tag Heuer) e alcuni marchi del lusso, ovvero quel genere di inserzionisti per i quali a Sky Pubblicità (ma anche a Rai Pubblicità e Pubblitalia) si venderebbero la madre.. Ergo.. Se così van le cose per questa Sky "polisportiva" sempre più gradita dal pubblico credo che possa solo crescere l'offerta..

il fatto che su sky ci siano inserizonisti piu pregiati rispetto alle tv generaliste e' sempre successo e sempre sará, perche' la platea di sky essendo a pagamento ha come riferimento il ceto medio alto, e quindi gli inserzionisti che puntano a quel target, preferiscono sky alla rai.

Be.. Per dire queste cose significa che non guardi GP sulla Rai.. Lì ci sono veri e propri spot che durano 10 secondi...
Qui stiamo parlando di una semplice cornice, che da meno fastidio dei sdoppiamenti tanto odiati da GPP (e spesso anche da me, se non necessari) :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

il fatto che su sky ci siano inserizonisti piu pregiati rispetto alle tv generaliste e' sempre successo e sempre sará, perche' la platea di sky essendo a pagamento ha come riferimento il ceto medio alto, e quindi gli inserzionisti che puntano a quel target, preferiscono sky alla rai.

Certo, questo è chiaro. Ma è un fatto da rilevare quando si notano nuovi marchi fare spot o campagne su Sky.

Anche io penso che la cornice sia quasi invisibile io sono talmente applicato tra schermo ed app che neanche me ne accorgo.

Indietro
Alto Basso