In Rilievo Sky Sport F1

su sky uk hanno gli stessi spot di sky italia, vale a dire il superspot ad inizio GP, e a fine GP prima del podio, nessuna interruzione durante la gara, poi si scatenano con i pre e post gara, dove sky concentra la maggior parte dei loro spot.

In realtà non è vero, quando le gare sono in onda anche sulla BBC non hanno alcuna interruzione pubblicitaria nel periodo in cui sono in sovrapposizione (cioè da tipo 45 minuti prima del via della gara a 20-30 minuti dopo la fine). Quando invece hanno le gare in esclusiva seguono lo schema che hai spiegato.

Ultima modifica di un moderatore:
Non so se è un errore xo all'intervallo della partita di rugby del mondiale hanno fatto la solita pubblicità alla programmazione sky del weekend ma x la f1 x le libere viene riportato skycalcio13?!?//images.tapatalk-cdn.com/15/10/06/0ad1a787a751e3d753135a77ae198c50.jpg mi scusò se le immagini sn troppo grandi

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:
Nelle trasmissioni di oggi, prima la Masolin poi Vanzini, pur senza dirlo esplicitamente, hanno ampiamente fatto capire che la F1 su Sky continuerà anche il prossimo anno (a questo punto direi che siamo a posto anche per il 2017).

beh il blog dice che sky potrebbe riunire sotto un unica produzione i tre canali di F1 in quanto pare non ci siano abbastanza soldi per mantenerli tutti e tre aperti, o meglio, sky uk ha speso troppo nel calcio e non avrebbe i soldi per continuare a produrre il canale, la joint venture sarebbe necessaria per sky uk per continuare a trasmettere la F1, ad ogni modo e' il pensiero del autore del blog che ha riportato la dichiarazione di uno che non centra nulla con sky, quindi non so quanto sia fondato tutto questo.

ad ogni modo l'idea di avere una sola produzione penso che possa portare solo benefici a sky consentendole di fare un buon prodotto risparmiando sulla produzione. il che e' molto positivo!

Per la verità, già nelle presentazioni presenti sul sito di Sky Corporation dell'anno scorso c'è scritto che la struttura produttiva per alcuni eventi (esempio riportato: F1) sarà unificata personalizzando solo inviati e commento per ottimizzare i costi. Non è una novità, è solo buon.senso ed è probabile che la struttura sia "a guida" italiana.

Oggi Vanzini un po' disco rotto con le parole di Hamilton su Vettel, ma credo sia per via della pochissima azione in pista.

Avrebbero potuto approfondire l'aspetto tecnico della nuova PU Honda secondo me, invece hanno anche sbagliato a riportare le zone modificate. In linea di massima il prodotto che offrono è deficitario proprio dal punto di vista tecnico.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

devono cambiare tutto, se perfino una casa come redbull è in difficoltà anche se la ferrari fosse comepttiiva l'anno prossimo pensano davvero che una formula1 con soli 2 attori che si cotnendono il mondiale sia appetibile?

Indietro
Alto Basso