In Rilievo Sky Sport F1

Per Questo genere di considerazioni c'é un topic apposito ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Capitolo regia sky: un bravo ad Astori oggi :D

più che bravo... direi "contenuto", aspetto il prossimo gp non in esclusiva per fare un commento.

a sochi dopo alcuni giri di safety car mettere la promo dell'interattività proprio nel momento della ripartenza vuol dire fregarsene dello spettatore!

Sarà che domenica ho seguito il GP mentre cucinavo/mangiavo/navigavo online ma a parte uno sdoppiamento con Valsecchi all'inizio non ho notato interventi della regia italiana.
Ormai con questa F1 la differenza fra Sky e la Rai non si nota neanche piu

Sarà che domenica ho seguito il GP mentre cucinavo/mangiavo/navigavo online ma a parte uno sdoppiamento con Valsecchi all'inizio non ho notato interventi della regia italiana.
Ormai con questa F1 la differenza fra Sky e la Rai non si nota neanche piu
L'interattività per esempio dove la mettiamo? Ah beh scusa, siccome tu non la usi vuol dire che non esiste. Un pò come le libere del venerdì...

Dicevo solo che con gare a senso unico come il 90% di quelle di quest'anno gli sforzi che fa Sky rispetto alla Rai neanche si notano.
Insomma è come quando vai a discutere la tesi di laurea: non capirai mai chi l'ha preparata in un anno e chi in un mese

Insomma è come quando vai a discutere la tesi di laurea: non capirai mai chi l'ha preparata in un anno e chi in un mese

Vero, ma il voto finale non deriva solamente dalla discussione della tesi ma sopratutto dai voti ottenuti durante il percorso di esami fatti durante il periodo di studi ;)

Giusto, ma noi siamo il pubblico che assiste allo show, non gli esperti di TV (almeno non io :D )

Ascolti 2015:
Nella giornata di ieri, domenica 11 ottobre, su Sky Sport F1 il Gran Premio di Russia, in diretta esclusiva dalle 12.55, ha ottenuto 832.266 spettatori (843.791 per Smart Panel) con il 4.46% di share.

Oh, la replica della prima sessione di prove libere è dura da trovare, e più di qualche volta manco si trova; domani invece è comoda, comoda immediatamente dopo la diretta della stessa (diretta ore 17.00, replica ore 19.00)...

Deo Gratias... :eusa_whistle:

:laughing7:

Ciao,

sapete perchè il canale 209 Race Control non trasmette piu' durante le prove libere?

Indietro
Alto Basso