In Rilievo Sky Sport F1

Ma se le immagini erano prese da internet su Sky non si sarebbero viste così bene! Pur non essendo HD... Non ci vuol molto a capire quando si tratta di streaming e quando no, era palese che le immagini di Sky non fossero prese da internet...

le immagini non erano riprese da internet. la produzione era per internet. e' diverso. sky non ha mandato il segnale preso dal browser, ma ha ricevuto il feed come normalmente accade e lo ha trasmesso, a monte il feed era stato prodotto per internet, quindi a 720p e non in full HD.

nessuno ha detto che sky abbia passato un feed internet, ma una produzione internet ricevuta attraverso i normali canali,

per mia curiosita', io lo ho visto dal sito ferrari, su sky la traduzione simultanea era del solito traduttore (toorisi mi pare si chiami?) o era un altro?

Da lunedì a giovedì ci saranno degli speciali dei test di Barcellona alle 20.30 e poi in replica mi pare alle 23.00. Ci saranno inviati sul posto, qualche ripresa di Sky o rilasciate dalle poche telecamere del circuito, e poi ci saranno i soliti in studio ma saranno interessanti le grafiche 3D di Vandone. Poi a marzo altri test sempre a Barcellona e quasi sicuramente trattati allo stesso modo da Sky. Bisogna accontentarsi, questo ci passano e Sky fa il possibile, bisognerebbe che ci fosse più materiale alla fonte inteso come riprese della regia internazionale dei test per le pay tv.

Ridicola puntata di Speciale Test Barcellona, 20 minuti di battute di Turrini che si diverte a dare altrettanto ridicoli premi immaginari, e Vanzini e Vandone hanno analizzato poco ,anzi nulla della giornata odierna.
Imbarazzante per una pay tv con un canale dedicato.

Devo vederlo per bene ma nel momento che ho messo c'era Turrini che diceva le solite cose. Io la trasmissione la farei solo con immagini da Barcellona, inviati da Barcellona e il resto del tempo lo lascerei in studio a Vandone.

Indietro
Alto Basso