In Rilievo Sky Sport F1

ma se ecclestone dice che non pagherebbe mai per vedere un gran premio dal vivo perchè noi dovremmo pagarlo per vederlo pay?

Perchè Ecclestone è un ultra ottantenne con capacità cognitive ormai al limite della decenza... mentre gli appassionati hanno una media di 30-40 anni e hanno capacità cognitive maggiori di Bernie

ma se ecclestone dice che non pagherebbe mai per vedere un gran premio

Ti credo! Lui nel paddock entra gratis :D

Ritornando al canale, qualcuno ha potuto vedere in questi giorni come sono trasmesse le sintesi dei GP? Sono in formato corretto 4:3 oppure non è cambiato nulla?

F1 non più credibile, cancellata modifica delle qualifiche e rinviata a data da destinarsi

scusate la domanda da novello ma sono un nuovo cliente, nelle news leggo " 2 mosaici interattivi per scegliere come seguire i Gp"
Che vuol dire? che durante un gran premio si potrà scegliere la telecamera con cui guardare? Ci saranno quindi pù canali uno per camera? in hd? oppure ho capito male io ? :eusa_think:

scusate la domanda da novello ma sono un nuovo cliente, nelle news leggo " 2 mosaici interattivi per scegliere come seguire i Gp"
Che vuol dire? che durante un gran premio si potrà scegliere la telecamera con cui guardare? Ci saranno quindi pù canali uno per camera? in hd? oppure ho capito male io ? :eusa_think:
I due mosaici secondo me s'intende dei due canali... Quindi Uno per sky sport f1 hd e l'altro per Sky sport motogp HD.

Indietro
Alto Basso