In Rilievo Sky Sport F1

Qualifiche nuove già dal primo GP in Australia..

Che pagliacciata.. non tanto per la sfida tra i primi 2 a fine qualifiche che già la fanno normalmente ma nelle retrovie dove i piloti devono andare subito al 100% se no vengono eliminati.. tipo una Marussia che si salva all'ultimo giro ed entra nei 15 non ci sarà piu

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ma sono ufficiali le nuove qualifiche già dal primo GP? Avevo capito fosse sospesa la decisione finale se attuare il nuovo regolamento delle qualifiche o lasciare tutto come gli anni scorsi. La nuova formula delle qualifiche non mi convince per niente

Ma quale epiteto o bestemmia che dir si voglia... dice chiaramente "FINALMENTE UNA GIOIA, CIOÈ MA VOGLIO DIRE"

Amplifon sponsor ufficiale del forum :D

@Anakin83 e @richi_93 avete vinto il premio "Alla Carlona" :p

Da lunedì comincia la programmazione di "Storie di GP" della F1. Al momento sulla guida (perlomeno dal telefono online), non sono specificati i GP.
Ma tanto ci scommetto che saranno sempre gli stessi... Croppati per giunta :badgrin: :icon_twisted: :badgrin: :icon_twisted:

Ora sul decoder è segnata la replica integrale (90 minuti), del GP d'Australia del 2000.
Vedremo se sarà vero e soprattutto se la menderanno in maniera corretta.

Ora sul decoder è segnata la replica integrale (90 minuti), del GP d'Australia del 2000.
Vedremo se sarà vero e soprattutto se la menderanno in maniera corretta.

E' la sintesi di 60 minuti già andata in onda sul canale prima della stagione 2013 ;)

Quindi l'EPG è sbagliata.
Sembrava strano.
Non so quale EPG stai guardando anche perchè non la guardo di solito :badgrin:, io mi riferisco per esempio a lunedi 14 dalle 19 alle 20 (a seguire c'è Race Anatomy Test del 7/3 dalle 20 alle 20.30) oppure giovedì 17 dalle 18 alle 19

Non so quale EPG stai guardando

Potrei farti la stessa domanda :D :D :laughing7: perché sia online che sul decoder (che posso vedere tutti :D :D) trovo il GP d'Australia del 2000 a varie ore (tipo lunedì alle 19) per 90 minuti.
Fino a stanattina su entrambe le "fonti" c'era altro (Sky Magazine / Storie di GP)

Ultima modifica:
Matteo, cm (ti) ho già scritto anche in altre strade traverse (xD) secondo il mio modesto parere questa gara old integrale potrebbe aver a che fare col prolungamento fino al 2018 dei diritti...

Ciao,

ma il canale 209 Race Control tornerà ad essere attivo per l'inizio della nuova stagione?Ad oggi non è stato riattivato....Ne sapete di piu'?

Lo metterann immmagino da giovedì...

Comunque in 4 anni (mi limito solo all'esperienza di SkyF1) non sono stati capaci di mettere a posto una programmazione un po' varia nelle settimane delle gare: sempre i soliti GP che girano (pure trasmessi male), mentre la MotoGP (a proposito... chi c'è a capo dei motori??? Già... Proprio lui, che caso...) è trattata decisamente meglio...

Indietro
Alto Basso