In Rilievo Sky Sport F1

Sapete se quest'anno le conferenze stampa avranno il doppio audio?

tutta la F1 sará tradotta in simulcast quando qualcuno parla in una lingua diversa dall'italiano, credo sia la prassi da anni, non credo che vogliano tornare indietro e non tradurre qualcosa, Torrisi fa il suo mestiere molto bene :)

invece a me piacerebbe sapere di piú dell'integrazione delle tre testate sky della F1, non vorrei che questo si limitasse all uso da parte di sky italia della lavagna elettronica che sky uk monta nel paddock, ma che ci fosse una trasmissione di approfondimento o dibattito con tutti i "talent", mi fa schifo sta parola ma rende il concetto, di italia germania e inghilterra che si confrontano, almeno potremo avere un punto di vista diverso da quello super ferrarista di gene, e quello "io contro tutti" di villeneuve. tanto tutti sanno parlare inglese, quindi non avrebbero difficolta', e la traduzione simultanea aiuterebbe tutti, la trasmissione andrebbe in contemporanea su tutti e tre i canali, dopo le prove e i GP sarebbe un servizio spettacolare e altamente competente, in inghilterra come esperti hanno damon hill, martin brundle e johnny herbert, gente che ha corso in f1, sky italia aggiungerebbe gene (rigorosamente con la tuta della ferrari :)) e villeneuve, mentre non ho idea di chi abbiano i crucchi a parlare.

pretendo troppo? secondo me sarebbe la migliore trasmissione possibile di commento alla F1, non avremo l'eccesso di ferrarismo della tv italiana, e ogni polo (LH e la mercedes) avrebbe il proprio insider...

pretendo troppo? secondo me sarebbe la migliore trasmissione possibile di commento alla F1, non avremo l'eccesso di ferrarismo della tv italiana, e ogni polo (LH e la mercedes) avrebbe il proprio insider...

E proprio per questo non credo proprio verrà mai fatta :badgrin: :D
Meglio sentire l'elogio comunque vada di Gené per la Ferrari :badgrin: :laughing7:

Intanto da questa stagione dovrebbe partire la produzione unica per le Sky UK, IT, DE, dunque stessa grafica, promo, etc con la sola personalizzazione linguistica. Non si esclude neanche una collaborazione in pista tra i team giornalistici per massimizzare la copertura dell'evento.

Intanto da questa stagione dovrebbe partire la produzione unica per le Sky UK, IT, DE, dunque stessa grafica, promo, etc con la sola personalizzazione linguistica. Non si esclude neanche una collaborazione in pista tra i team giornalistici per massimizzare la copertura dell'evento.

Spero solo che lascino Split astori a casa... già non sopporto gli sdoppiamenti e non siamo ancora partiti. :D:D:D

esatto, hanno giá annunciato che sky IT usufruirá della lavagna elettronica che giá adesso usa sky uk, ci domandavamo appunto se le sinergie si fermassero a questo o qualcosa di altro bolle in pentola, visto che alla maxi festa di presentazione dei canali "motori" hanno parlato solo della lavagna elettronica

esatto, hanno giá annunciato che sky IT usufruirá della lavagna elettronica che giá adesso usa sky uk, ci domandavamo appunto se le sinergie si fermassero a questo o qualcosa di altro bolle in pentola, visto che alla maxi festa di presentazione dei canali "motori" hanno parlato solo della lavagna elettronica

Stando ai documenti ufficiali di Sky, l'unica cosa che sarà diversa per ogni paese è il team giornalistico e la lingua.
Per il resto, team di produzione unico (video, grafica, regia, etc)

Stando ai documenti ufficiali di Sky, l'unica cosa che sarà diversa per ogni paese è il team giornalistico e la lingua.
Per il resto, team di produzione unico (video, grafica, regia, etc)

quindi poche speranze che davvero abbiano una trasmissione a giornalisti unificati per fare qualcosa di buono.

per la regia non mi e' chiaro, giá adesso la produzione di ecclestone ha un regista unico per tutti, per intenderci quello che ama fare un inquadratura dalla tribuna VIP sul circuito riprendendo una vettura per poi finire la carrellata su di una bellezza VIP, non so se avete presente, io ogni volta che la fa vorrei spaccare il televisore. sky a questo punto cosa aggiungerebbe? un regista unico che integra? impossibile, altrimenti su tutti i canali: uk de e it, andrebbero gli split di tutti gli inviati (boselli sulla tv tedesca?) dai box, quindi il regista deve per forza essere diverso o sbaglio? a quel punto cosa rimane? la grafica e' made in FOM per le gare, per gli altri sottopancia durante le interviste possono anche scrivere a penna per l'importanza che ha.

sono davvero curioso di capire cosa cambia con questa sinergia

Avete mai visto Sky Uk? È la BBC? Parlano di Hamilton, Button e McLaren più di quanto a Sky Italia fanno con la Ferrari. Perché pensare che l'erba del vicino è sempre più verde? Che quelli bravi siano sempre gli altri e mai i nostri? Sentire Brundle o Surer parlare alla TV italiana con la traduzione simultanea? No grazie. Sarebbe come ammettere che i nostri non sono capaci. Cosa assolutamente falsa. Si parla troppo della Ferrari? Non ne vedo lo scandalo. Se in una giornata di Champions si gioca Juve Bate Borisov e Barcellona Bayern Monaco di quale partita si parla di più? Genè avrà pure la maglietta Ferrari, ma in quanto a competenza e capacità di leggere le gare e spiegare concetti ha pochi rivali. Se lo hanno ingaggiato anche la TV spagnola è quella sudamericana un motivo ci sarà, non credete?

Avete mai visto Sky Uk? È la BBC? Parlano di Hamilton, Button e McLaren più di quanto a Sky Italia fanno con la Ferrari. Perché pensare che l'erba del vicino è sempre più verde? Che quelli bravi siano sempre gli altri e mai i nostri? Sentire Brundle o Surer parlare alla TV italiana con la traduzione simultanea? No grazie. Sarebbe come ammettere che i nostri non sono capaci. Cosa assolutamente falsa. Si parla troppo della Ferrari? Non ne vedo lo scandalo. Se in una giornata di Champions si gioca Juve Bate Borisov e Barcellona Bayern Monaco di quale partita si parla di più? Genè avrà pure la maglietta Ferrari, ma in quanto a competenza e capacità di leggere le gare e spiegare concetti ha pochi rivali. Se lo hanno ingaggiato anche la TV spagnola è quella sudamericana un motivo ci sarà, non credete?

io ho visto una stagione intera tra BBC e sky uk e non e' vero che parlano solo delle loro scuderie, jordan fu il primo a dire in malesia che la ferrari andava bene e che avrebbe fatto meglio, ho visto molti servizi, anche sulla manor ad esempio, e i commenti erano sempre puliti e mai urlati, la polemica maggiore e' stata con jordan che guarda caso ha sparato a zero sulla mclaren, nel 2014 nessuno ha mai osato dire che la ferrari era un cancello alla tv italiana, rai e sky. io tutto questo campanilismo non lo ho proprio visto, forse perche' per fare campanilismo in inghilterra bisogna parlare di 4 team e diversi piloti, mentre in italia la toro rosso non esiste...

cmq non hai capito il mio ragionamento, non ho mai detto che voglio gli inglesi invece dei nostri, ho solo detto che sarebbe bello avere una trasmissione con TUTTI i talent a confronto. che e' ben diverso da quello che hai scritto tu.

io ammiro molto gene, ma anche solo capelli gli da un giro al commento, l'unica cosa per cui gene va bene e' quando gli scappa detto qualcosa di interno alla ferrari. martin brundle e damon hill sono sempre pacati e competenti, e si esprimono sempre in modo equilibrato, non hanno nulla da invidiare a villeneuve, che a volte non si capisce nemmeno cosa voglia dire, e valsecchi, cmq ti ripeto io non li cambierei con gli inglesi, ma averli tutti insieme e poter ascoltare tutti senza problemi sarebbe un grande plus.

tutta la F1 sará tradotta in simulcast quando qualcuno parla in una lingua diversa dall'italiano, credo sia la prassi da anni, non credo che vogliano tornare indietro e non tradurre qualcosa, Torrisi fa il suo mestiere molto bene :)

invece a me piacerebbe sapere di piú dell'integrazione delle tre testate sky della F1, non vorrei che questo si limitasse all uso da parte di sky italia della lavagna elettronica che sky uk monta nel paddock, ma che ci fosse una trasmissione di approfondimento o dibattito con tutti i "talent", mi fa schifo sta parola ma rende il concetto, di italia germania e inghilterra che si confrontano, almeno potremo avere un punto di vista diverso da quello super ferrarista di gene, e quello "io contro tutti" di villeneuve. tanto tutti sanno parlare inglese, quindi non avrebbero difficolta', e la traduzione simultanea aiuterebbe tutti, la trasmissione andrebbe in contemporanea su tutti e tre i canali, dopo le prove e i GP sarebbe un servizio spettacolare e altamente competente, in inghilterra come esperti hanno damon hill, martin brundle e johnny herbert, gente che ha corso in f1, sky italia aggiungerebbe gene (rigorosamente con la tuta della ferrari :)) e villeneuve, mentre non ho idea di chi abbiano i crucchi a parlare.

Non ho alcun problema con il traduttore, semplicemente preferisco avere la possibilità di poter scegliere l'audio originale come già mi capita nelle interviste in indycar e come era sempre stato prima che iniziassero a servirci le conferenze stampa in "differita".

Siamo a giovedi mattina e non c'è traccia del canale 209 Race Control :crybaby2: :crybaby2::crybaby2:
Io lo usavo molto sia per gli orari, oltre a registrarmi le prove libere e il Gp....
Sono deluso :eusa_naughty:

Oh notato che nella frequenza dedicata alla Formula 1 c'è anche Discovery Turbo, che stando alla guida tv dovrebbe terminare domani mattina alle 6.

Probabilmente lo chiuderanno qualche ora prima, giusto in tempo per l'inizio delle libere sostituendolo con il Race Control.

Ciò che serve ad attirare un pubblico più generalista...

e io che speravo nella trasmissione a esperti uniti... povero illuso che sono.

peró cavolo e' sky f1 hd o sky uno hd? se io guardo il canale dedicato alla f1 non me ne frega nulla di un comico e due che sono li solo perche' fanno la somma di pilota + donna. non che non capiscano di F1, ma secondo me ci sono molti che ne capiscono di piú tutto qui.

Indietro
Alto Basso