In Rilievo Sky Sport F1

Confermatissimo Turrini anche dopo la bestemmia..
Arruolato un comico che con con la F1 c'entra pochissimo.. facevano prima a chiamare il comico di Zelig che impersonificava un ingeniere della Ferrari

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ma a proposito, chi è il fantomatico ingegnere in pista annunicato alla conferenza?
È il fantasma formaggino? :D :D

Oppure mi son perso qualcosa per strada.

Confermatissimo Turrini anche dopo la bestemmia..
Arruolato un comico che con con la F1 c'entra pochissimo.. facevano prima a chiamare il comico di Zelig che impersonificava un ingeniere della Ferrari

Peraltro era spassosissimo :D :lol: :D

Ma a proposito, chi è il fantomatico ingegnere in pista annunicato alla conferenza?

Peraltro era spassosissimo :D :lol: :D

tranquillo che se annunciano qualcosa di professionale e' una bufala, ma se c'e' da fare cabaret vedi che ingaggiano chiunque. mi aspetto il vincitore di italia got talent affiancato alla masolin...

Vi lamentate tanto della scarsa qualità ma mi sembra che anche il livello dei vostri commenti sia di pari passo... :eusa_wall:

Ma noi non veniamo pagati da Sky :D :badgrin:

Comunque la mia non era una battuta: non ho ancora capito chi è questo ingegnere.

Ma noi non veniamo pagati da Sky :D :badgrin:

Comunque la mia non era una battuta: non ho ancora capito chi è questo ingegnere.

Nessuno ha mai detto che sarebbe stato disponibile fin dal primo gp, può darsi benissimo che verrà ingaggiato nel corso della stagione.

Ah, beh... se farà la fine del talent dell'anno scorso (Jean Alesi), siamo apposto. :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Il problema è che ingaggiano un comico :)5eek: :5eek:) a "temo pieno" e da subito per fare il trio con Turrini-Tavelli. Non bastavano loro due...
Ma un tecnico/ingegnere in pista, quello no. Sia mai migliorare la qualità del servizio dato.
Però se fosse servito alla MotoGP, scommetto che sarebbe arrivato seduta stante. :eusa_think: :eusa_think:

Vi lamentate tanto della scarsa qualità ma mi sembra che anche il livello dei vostri commenti sia di pari passo... :eusa_wall:

se venissi pagato per parlare di F1 sarei molto piú professionale, del resto mi pagano per fare altro e li nessuno trova da ridire :)

Nessuno ha mai detto che sarebbe stato disponibile fin dal primo gp, può darsi benissimo che verrà ingaggiato nel corso della stagione.

molto probabilmente non gli pagano l'aereo per andare oltre oceano, o magari e' semplicemente malato, possibile arrivi con i GP europei? qualunque sia la veritá non mi pare certo roba di cui vantarsi. meglio avere un cast "potente" a race anatomy che fornire un servizio completo dal primo GP :)

la cosa e' una sola secondo me, se dicessero una volta per tutte le cose come stanno senza sbandierare ai 4 vento cose che poi non si avverano, magari noi saremo piú "pacati" nei commenti. che poi non capisco cosa ci guadagnino nell'essere imprecisi o incompleti sulle dichiarazioni che fanno.

tylermets ha scritto:
insomma aggiungono un comico e due donne a race anatomy, in sostanza e' un varietá adesso
Battutona!!!! Neri e Cerruti sono due donne pilota, la Cerruti in piena attività ed anche vincente. Non sono le prime due che passano. Mandelli non sarà sempre presente, per ora quando c'è stato non ha fatto il buffone. Non avrà fatto chissà quale rivelazione ma non ha detto nemmeno fesserie. Diciamo che ha fatto la figura che farebbe un qualsiasi appassionato. Chiamano lui perché è conosciuto. Poi cetamente anch'io preferirei Forghieri al suo posto...

ALE89 ha scritto:
Race Control HD è stato aggiunto questa mattina ;)
Ma sull'EPG? Io non lo vedo, ho pure riavviato il decoder...:eusa_think:

Matteo90 ha scritto:

Lo ha spiegato Vanzini in un'intervista ad Autosprint questa settimana. Sarà un ingegnere di un team in attività che farà dei servizi per spiegare come lavora un team di F1. Gli approfondimenti di tecnica li farà Bobbi utilizzando un'evoluzione della realtà aumentata.

Ma Boselli é passato alla Motogp? Mi sembra di aver letto un tweet dove c'era la foto di un Pass Motogp

Non l'ho visto neanch'io il Race Control HD sul 209 ,come posso fare? Riavvio il decoder?

Stamattina facendo una scansione mi sembra che si sia aggiunto proprio il canale Race Control HD (non ci ho dato peso ma sono abbastanza sicuro). Ovviamente non mi riferisco al decoder sky, ma con un decoder satellitare. Magari domani mattina lo inseriscono e lo attivano sui decoder sky ;)

Valsecchi su Hamilton: Non capisco se mette gli occhiali da vista perché non ci vede bene o per portare avanti una moda..

Poi arriva la perla: Quello che è certo è che oggi sotto il casco non ce li aveva perché aveva la visiera bianca e lo abbiamo visto.

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Indietro
Alto Basso