In Rilievo Sky Sport F1

All'inizio dell'avventura Sky Vandone lo si è visto come un ottimo innesto e lo è stato, solo che mi aspettavo più spazio per lui nei Week-End, con una partecipazione più attiva.

Ora non so se sia passato a Mediaset in via definitiva, mi piacerebbe trovare conferma anche per sapere con chi lo possono eventualmente sostituire.

Ora non so se sia passato a Mediaset in via definitiva, mi piacerebbe trovare conferma anche per sapere con chi lo possono eventualmente sostituire.

Credo sia passato eventualmente solo per la FE, comunque sky é senza contratto quindi eventualmente non possono comunicare il sostituto, ma essendo un tecnico e non un giornalista probabile lavori a gettoni quindi può benissimo lavorare pure per sky, tanto sempre da milano fa le sue rappresentazioni.
Oggi mediaset lo ha utilizzato molto bene.

Credo sia passato eventualmente solo per la FE, comunque sky é senza contratto quindi eventualmente non possono comunicare il sostituto, ma essendo un tecnico e non un giornalista probabile lavori a gettoni quindi può benissimo lavorare pure per sky...
Si avevo pensato a questa ipotesi che peraltro pare la più sensata, però non credo sia mai successa una "condivisione" del genere tra le due aziende.

Fabiano Vandone è passato alla Mediaset? :laughing7:
Oggi ero nello studio per la Formula E in diretta su Mediaset ahah

anche se non da sky ma aggiungo pure nicola villani come prima voce

utopia eh, ma lui come prima voce in f1 su sky (se sarà ancora) sarebbe stato il massimo....opinione personale

Fabiano Vandone è passato alla Mediaset? :laughing7:
Oggi ero nello studio per la Formula E in diretta su Mediaset ahah
La FormulaE l'ho vista solo ierisera in registrata causa impegni, e non pensavo sarebbe mai successo ma sono stato tanto così dal rimpiangere Stella Bruno. Una roba urticante sia nello studio che nella telecronaca, tutto inutilmente ripetitivo, approssimativo e impreciso.

Secondo me per i diritti, bisogna aspettare che tutti i diritti si incastrino , si da per certo che Sky abbia già acquistato la F1 , ma sino a quando non si saprà dove finiranno certi diritti come i mondiali non si saprà niente

Questa cosa che aspettano il calcio è una grandissima cavolata.
C'è dietro un accordo ben più importante che riguarda anche il mercato tedesco.

interessante, non si citano le fonti, ma é tutto molto plausibile. certo 4 gp solo sulla RAI sono davvero pochi. torneranno ad essere 10 sotto la spinta di Liberty? troppi interrogativi...

Comunque sono oltre due mesi che si leggono più o meno le stesse cose ma ad oggi di annunci ufficiali neanche l'ombra. Oramai crederò solo a quelli, anche se gli indizi per proseguire sembra ci siano tutti. A meno che il contratto non sia già stato firmato e ci sono motivi per i quali Sky non lo annuncia. Resta comunque il fatto che, in base a quanto sappiamo oggi, Sky allo scoccare del 2018 dovrebbe spegnere il 207.
Riguardo la parte in chiaro, la notizia odierna ipotizza un format uguale a quello che dal prossimo anno ci sarà in Francia, ma penso che difficilmente anche da noi sarà così. Più probabile che altre gare saranno comunque in chiaro. Dove? TV8? Oppure, visto la comune proprietà con Liberty entreranno in gioco i canali in chiaro di Discovery? Ed infine, chi trasmetterà le differite delle gare in esclusiva pay? Troppe domande non hanno ancora una risposta.

Indietro
Alto Basso