In Rilievo Sky Sport F1

Se Sky ha in mano la F1 sarebbe illogico non darla in 4K visto che dovrebbe essere prodotta così.
Ovviamente solo su Sky Q che costa 200€ e poi il 4K avrà un costo mensile, ma forse faranno anche uno SkyQ più semplice che costa meno di 200€.
Per tutti gli altri con myskyhd o skyhd dovrebbero almeno darci tutti i gp in superhd, dovrebbero direttamente migliorare il 207 che sia sempre in shd.

Dai comunicati ufficiali sembra che il 4K sarà incluso nel costo mensile di Sky Q, senza un'altra spesa addizionale.

Ho letto da più fonti che l'UHD dovrebbe arrivare a marzo, guarda caso quando inizia la stagione di F1. Su questa base si può ipotizzare, ma è ovviamente un'ipotesi, che proprio la Formula 1 potrebbe aprire le trasmissioni 4K, anche perché si tratta di un contenuto già prodotto in quel formato dalla scorsa stagione o ancora prima, non ricordo di preciso.

Giusto per curiosità ma in cosa la F1 ha avuto meno delle moto? Che già solo per il fatto che del trittico asiatico sono andati in formazione ultra ridotta non mi sembra abbiamo speso e sparso.
Io lo noto nei dettagli... Se al posto di Meda ci fosse stato, faccio un esempio Leopizzi, son convinto che si sarebbero lamentati gl'appassionati delle moto.

Dai comunicati ufficiali sembra che il 4K sarà incluso nel costo mensile di Sky Q, senza un'altra spesa addizionale.

Ho letto da più fonti che l'UHD dovrebbe arrivare a marzo, guarda caso quando inizia la stagione di F1. Su questa base si può ipotizzare, ma è ovviamente un'ipotesi, che proprio la Formula 1 potrebbe aprire le trasmissioni 4K, anche perché si tratta di un contenuto già prodotto in quel formato dalla scorsa stagione o ancora prima, non ricordo di preciso.
Anche se già prodotto, è comunque ancora in "fase di test". Ufficialmente non viene ancora distribuito alle tv che hanno i diritti. Magari con il 2018 e il vero inzio dell'era di Liberty media sarà disponibile...

Ho notato che su Sky UK il canale della Formula 1 viene presentato con la precisazione che le gare sono disponibili anche in UHD. Non so se anche l'anno passato fosse così perché sinceramente me ne sono accorto solo qualche settimana fa.

perché non sa di quello che parla. quando deve fare una domanda o é una banalitá letta su twitter oppure é una boiata assurda, come quando chiese a villeneuve come mai Wehrlein non aveva corso, al secondo GP non al primo...

perché invece di fare dei servizi di approfondimento sulla tecnica della F1 fanno i servizi con lei che va a spasso per la cittá, che va a fare il cambio gomme in haas, che va sulla biposto.

perché la mandano a coprire la presentazione della mercedes e lei parla di LH e delle vacanze con il cane sulla neve. 30 minuti senza nemmeno un accenno al passo della vettura che era al tempo, sulla bocca di tutti visto il passo corto sbagliato ferrari e quello lungo mercedes.

perché l'unica cosa che aggiunge ai collegamenti é quanto ha mangiato Valsecchi o quante ragazze guarda Valsecchi in pit lane

insomma fa tutte le cose che ci si aspettano da TV8 e non da Sky sport F1 HD.
Dimentichi che Sky Sport F1 HD non è RAI NETTUNO dove s'impara la meccanica in F1. Oltre a persone come te, ci sono anche semplici appasionati/e - tifosi/e che di tecnica ne capiscono poco e/o interessa relativamente... Più di tanto di tecnica non possono parlarne... È giusto il mix tecnica - show.

Dimentichi che Sky Sport F1 HD non è RAI NETTUNO dove s'impara la meccanica in F1. Oltre a persone come te, ci sono anche semplici appasionati/e - tifosi/e che di tecnica ne capiscono poco e/o interessa relativamente... Più di tanto di tecnica non possono parlarne... È giusto il mix tecnica - show.
Il fatto è che spesso il mix non c'è.

ma nemmeno io sono un ingegnere meccanico, solo sapere se la ferrari usa il fondo nuovo o la mercedes ha una novitá si, invece cavolo so tutto del cane di LH con SKY

Anche se già prodotto, è comunque ancora in "fase di test". Ufficialmente non viene ancora distribuito alle tv che hanno i diritti. Magari con il 2018 e il vero inzio dell'era di Liberty media sarà disponibile...
Nessun test, la distribuzione ufficiale è già cominciata con la stagione 2017 e Sky Uk ha trasmesso in 4K fin dall'inizio mentre Sky De da metà stagione in poi.

Le 3 Sky lavorano tutte nella stessa cittadella condividendo la stessa attrezzatura quindi avrebbe potuto trasmettere in 4K anche Sky Italia, non l'hanno fatto perchè non avevano diritti calcistici 4K nel 2017 per un lancio dell'Ultra HD più completo (al contrario di Sky Uk e De).

in UK Sky Trasmette la F1 in 4K però

Ma è domani la riunione tra i dirigenti di Liberty Media ,i dirigenti di Sky e i dirigenti della Rai x i diritti tv? Se sì ,domani ci sarà qualche annuncio ufficiale?

dai pazienza il consiglio mondiale é oggi pomeriggio sul tardi, logico che non parleranno della RAI al consiglio mondiale della F1, ma potrebbe uscire qualcosa sul servizio OTT. e magari di rimbalzo qualcosa. ma io sono piú convinto che almeno fino a martedi prossimo sky non dirá nulla

dai pazienza il consiglio mondiale é oggi pomeriggio sul tardi, logico che non parleranno della RAI al consiglio mondiale della F1, ma potrebbe uscire qualcosa sul servizio OTT. e magari di rimbalzo qualcosa. ma io sono piú convinto che almeno fino a martedi prossimo sky non dirá nulla

Per risolvere prima la questione dei diritti serie A?

Dai per scontato che lunedì i diritti vengano venduti :):icon_cool:

Per risolvere prima la questione dei diritti serie A?

Dai per scontato che lunedì i diritti vengano venduti :):icon_cool:

no assolutamente no, anzi se leggi il tread apposito sono il piú grande sostenitore del fallimento dell'asta e della lega calcio. ma dopo lunedi le carte saranno scoperte, non penso che sky offra X per l asta della lega e poi vada a pagare Y cioé di piú in trattativa privata no? una volta saputo cosa offre sky possiamo immaginare che quello sia il limite, e se nel limite ci sono i soldi per la F1 ok, dopo sta a liberty accettare l'offerta di sky che a quanto pare é l'unica presente sul tavolo.

quello che tutti pensano che é i diritti di F1 non siano comprensivi dell'esclusiva internet. sky potrá sempre usare skygo per fare vedere sky sport f1 il canale, ma non potrá usare now tv per fare lo stesso. quei diritti dovrebbero fare parte del pacco OTT che liberty vuole lanciare e che forse verrá comunicato oggi dopo il consiglio mondiale.

tutti i contratti firmati da liberty sia pay che free, non presentano i diritti internet esclusivi appunto per il servizio F1 OTT.

Indietro
Alto Basso