perché il consiglio mondiale/strategy group parla di cose importanti per la F1 non di questioni nazionali, tipo, il peso minimo del pilota, i cambi regolamentari per l'aerodinamica 2019, i motori post 2020. insomma cose serie, non una stupida vicenda italiana.
1) nulla é sicuro fino ad un annuncio di sky, é sky che decide perché avrebbe in mano i diritti.
2) la concomitanza con la motoGP é minima, nei we in cui corrono insieme una corre in asia e l'altra in america e vice versa, il fuso mette a posto le cose da solo, una gara é di mattina e una di pomeriggio sera. unica eccezione silverstone lo scorso anno, un quel caso o vanno su cielo con una o non trasmettono una in diretta, solo loro possono sapere cosa fare.
3) boh, suppongo di si perché quest'anno era su sky uk, non ho idea se fosse anche quello in 4k o solo i feed. non ne ho idea ma non credo vogliano togliere l'interattivitá
SticchiDamiani é alla canna del gas perché non ha soldi per il GP, cosa cavolo centra come la f1 va in TV, é il solito scaricabarile italiano, lui ha i problemi suoi ma cerca di accollarli a qualcun altro lavandosene le mani, questo é il solito avvitato alla poltrona. inutile prestargli attenzione.