In Rilievo Sky Sport F1

Nessuno dei 2 gp andrà in diretta in chiaro. Negli ultimi anni su Tv8/cielo il primo gp in diretta è sempre stato il gp d'Italia. E per la F1 se davvero saranno 4 direi che Monaco,Italia e 2 degli ultimi saranno quelli scelti.

Lo so ,era x sapere come faranno in quel caso x l'eventuale differita visti gli orari

Alla fine F1 GP Bahrein andrà in diretta "forzata" fino alle 19:30 e poi le gare di moto in differita dalle 20 in poi. Escludo categoricamente F1 a notte fonda dopo le eventuali dirette di moto.

Dato che il GP di Bahrein è al secondo GP SKY deve pubblicizzare un pò su TV8 dicendo ai telespettatori che tutta l'estate la F1 andrà in diretta sui canali di SKY. Le altre tre dirette potrebbero essere Montecarlo, Abu Dhabi e un GP che non saprei (Messico? USA?). Per non parlare del GP di Monza.

Una delle tappe 'serali' andrà live anche in chiaro

ma come fate a fare congetture del genere? non hanno comunicato nulla, cosa ne sapete che sky se ne frega di tv8 e manda tutto in pay? nessuno glielo impedisce, solo monza deve essere FTA.

speculare su cosa possono o non possono fare é una perdita di tempo fino a che non rilasciano comunicati ufficiali.

io sono pronto a 19 GP solo pay, e se sky lo facesse non ci sarebbero scandali di nessun genere. hanno un canale dedicato, lo usano male, ma nulla toglie a sky il diritto di valorizzare un esclusiva cosí lasciando alla tv free una sintesi in seconda serata se va fatta bene. il contratto che ha sky uk dal 2019 é cosí quindi non é sbagliato pensare che possa accadere, come non é sbagliato pensare che vogliano usare tv8 in modo intelligente.

ma da qui la dire cosa va in diretta e cosa in differita sinceramente che ne passa troppo!

Ciao,
per quando riguarda gli on board 2018, qualcuno sa qualcosa? Con l'introduzione dell'Halo potrebbero esserci cambiamenti delle posizioni sulle auto? I camera car da un punto di vista televisivo sono sempre importanti e mi auguro che la classica soggettiva sopra la testa del pilota rimanga.....

Ciao,
per quando riguarda gli on board 2018, qualcuno sa qualcosa? Con l'introduzione dell'Halo potrebbero esserci cambiamenti delle posizioni sulle auto? I camera car da un punto di vista televisivo sono sempre importanti e mi auguro che la classica soggettiva sopra la testa del pilota rimanga.....

nel 2018 la F1 introdurrá le telecamere a 360 gradi come quelle che hanno giá in america. la telecamera verrá posizionata proprio davanti all'halo, per intenderci dove ci sono le piccole antenne della telemetria. la telecamera é grande quanto una palla da golf, quindi non dovrebbe essere invasiva da un punto di vista visivo e aerodinamico.

le telecamere tradizionali rimarranno dove sono, la telecamere a 360 gradi é un aggiunta.

io fino a che non lo leggo sul sito della f1 o quello di sky non ci credo. dell UHD ne abbiamo giá parlato la settimana scorsa.

cmq sky ha un evento importante come la F1 per lanciare il nuovo decoder e non lo dice?

io fino a che non lo leggo sul sito della f1 o quello di sky non ci credo. dell UHD ne abbiamo giá parlato la settimana scorsa.

cmq sky ha un evento importante come la F1 per lanciare il nuovo decoder e non lo dice?

Dai dai il mio sogno si sta avverando.

Anche se come stai dicendo tu , giustamente, perché non iniziare a pubblicizzare lo Sky Q con F1 in UHD?

Marzo è alle porte e le liste sono lunghissime.

Ma Sky sta rinnovando con la FOM? Quindi c'è la possibilità che il servizio streaming della F1 arrivi anche in Italia?

Ma Sky sta rinnovando con la FOM? Quindi c'è la possibilità che il servizio streaming della F1 arrivi anche in Italia?

dipende da come vendono i diritti, se vendono anche i diritti internet niente OTT se invece i diritti sono staccati o non esclusivi allora si. bisogna vedere il contratto. cmq questo OTT non é ancora stato annunciato, quindi non esiste al momento :)

Dai dai il mio sogno si sta avverando.

Anche se come stai dicendo tu , giustamente, perché non iniziare a pubblicizzare lo Sky Q con F1 in UHD?

Marzo è alle porte e le liste sono lunghissime.

Anche se daranno le gare in UHD con lo Sky Q non c'è l'interattività (il mosaico interattivo)

Guarda che io da tester avevo il mosaico della f1 già negli ultimi gp della passata stagione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusate se vado OT ma sul thread di Sky Q molte persone che hanno installato Sky Q hanno detto che non c'è l'interattivita (il mosaico interattivo) ,non so se Sky con lo Sky Q a marzo lo metterà (io non ho Sky Q ,ho il mySky HD col wi-fi)

Si con lo Sky q platinum ed anche sui min c’era il mosaico della f1 e della MotoGP oltre a seria a serie b ed Europa League. Non c’è il mosaico su Sky sport 24 e Sky tg 24

Indietro
Alto Basso