DigitalOP!
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 26 Giugno 2012
- Messaggi
- 3.931
hai ragione, ho scritto la stessa cosa nel tread della f1. per ora hanno le mani legate fino al 2020 poi vediamo...
Diciamo che ci sono un paio d'anni per valutare le idee di questi americani.
Dopo le Scuderie in caso di ulteriori e più gravi follie dovrebbero semplicemente mettere in pratica quel che è stato minacciato nei momenti più complicati della categoria, ossia un campionato alternativo gestito e organizzato direttamente dalle Scuderie.
(sono certo che i promoter locali sarebbero ben felici di saltare il balzello della FOM e accordarsi direttamente con i team, probabilmente risparmierebbero perché ci sarebbe una bocca in meno da sfamare).
Ma sono cose di là da venire.
Per questa stagione sono curioso di vedere l'impatto negli ascolti tv del cambio di orario, non so sinceramente cosa aspettarmi.