In Rilievo Sky Sport F1

grafica nuova per sky sport?
29196211_1724587960931194_6758856537541705728_n.jpg

Tra l'altro ascoltare l'ingegner Mazzola è di un piacere assoluto, e stasera lo hanno lasciato parlare e si è preso la parola nonostante Tavelli provasse a mettere pezze (al tifoso medio della Ferrari) in maniera imbarazzante.
S'è comportatato da Rai non da Sky... Io sono tifoso ferrari ma un modo di far così è imbarazzante quanto patetico; Pur rimanendo una bravo presentatore e simpatico!

Possibile che li rendano tematici come fatto in Gran Bretagna. Questo potrebbe preludere a uno spacchettamento dei canali proprio secondo il modello inglese.

Molto bella quella grafica che avete postato.

Grafica del canale finalmente all'altezza.

Detto questo, sbaglio o la qualità video del canale mi sembra migliorata... ? aspetto le prime libere live x avere un riscontro diciamo più veritiero, visto che saranno immagini in diretta da Melbourne e non da uno studio televisivo come è RaceAnatomy o altri programmi correlati...

Buongiorno, scusate se O.T., ma quest'anno il gioco Fantagp Generali 2018 non c'è? Eppure nella presentazione della stagione F1 e MotoGP mi sembrava fosse stato annunciato.

Grazie in anticipo per le rispsote.

Grafica del canale finalmente all'altezza.

Detto questo, sbaglio o la qualità video del canale mi sembra migliorata... ? aspetto le prime libere live x avere un riscontro diciamo più veritiero, visto che saranno immagini in diretta da Melbourne e non da uno studio televisivo come è RaceAnatomy o altri programmi correlati...

visto che vanno in 4k useranno il feed a 4k downscalato per il canale HD, immagino, non penso usino 2 feed diversi non sarebbe un spreco di banda avere due feed uno 4k e uno 1080? quindi un 4k downscalato dovrebbe essere piú "pulito" di un fullHD o non ci ho capito nulla?

Possibile che li rendano tematici come fatto in Gran Bretagna. Questo potrebbe preludere a uno spacchettamento dei canali proprio secondo il modello inglese.

basta che non ci sia l'ennesimo aumento di costi
vanno bene i "sottopacchetti", ma che il pacco intero sport rimanga invariato

In Gran Bretagna hanno introdotto la possibilità di abbonarsi a un solo canale e cambiarlo anche ogni mese, se non sbaglio.

Il risparmio ovviamente c'è solo se interessano una o due discipline al massimo, ma se si vuol vedere un po' di tutto il pacco Sport completo rimane la soluzione migliore. Personalmente toglierei senza pensarci i canali di calcio e lascerei quelli con i motori.

La questione è comunque interessante e potremmo anche creare una discussione dedicata se volete. Qui purtroppo siamo fuori tema :)

In Gran Bretagna hanno introdotto la possibilità di abbonarsi a un solo canale e cambiarlo anche ogni mese, se non sbaglio.

Il risparmio ovviamente c'è solo se interessano una o due discipline al massimo, ma se si vuol vedere un po' di tutto il pacco Sport completo rimane la soluzione migliore. Personalmente toglierei senza pensarci i canali di calcio e lascerei quelli con i motori.

La questione è comunque interessante e potremmo anche creare una discussione dedicata se volete. Qui purtroppo siamo fuori tema :)

da qualche parte c'é la discussione apposta sui canali uk, creata quando uscí la notizia. sinceramente fino a che non ci sono novitá penso sia inutile fantasticare su come potrebbe essere:) io spero solo non succeda giá adesso non passano eventi, figuriamoci quando se avessero canali tematici... sarebbe un disastro.

basta che non ci sia l'ennesimo aumento di costi
vanno bene i "sottopacchetti", ma che il pacco intero sport rimanga invariato
se non ho capito male durante la presentazione, da quest'anno c'è il ticket Formula1 che "apre" solo il canale 207 per chi non vuole abbonarsi al solo sport, e anche i Gp disponibili in PPV per chi non ha il pacchetto Sport.

se non ho capito male durante la presentazione, da quest'anno c'è il ticket Formula1 che "apre" solo il canale 207 per chi non vuole abbonarsi al solo sport, e anche i Gp disponibili in PPV per chi non ha il pacchetto Sport.

se fanno il ticket F1 finalmente posso disdire il pacco sport!!

Questa sarebbe certamente una soluzione interessante: ognuno può scegliere cosa vuole senza penalizzare chi è interessato al tutto

quando lo rendono disponibile il ticket?

Speriamo di no ha me non piace

Può essere, parlavano di un canale dove trasmettere gli eventi principali della giornata, uno altri eventi, uno solo calcio italiano e uno straniero se non ricordo male

Indietro
Alto Basso