In Rilievo Sky Sport F1

sul sorpasso all'esterno di verstappen ho avuto paura per vanzini! ha veramente tirato un urlo che ha sforato gli ultrasuoni! wow!

sul sorpasso all'esterno di verstappen ho avuto paura per vanzini! ha veramente tirato un urlo che ha sforato gli ultrasuoni! wow!

Anche sul sorpasso di Vettel a Bottas non è che si sia risparmiato eh :D
Ma dove la trova tutta questa voce e non perderla non si sa :D
Che gran premio! Ne guardo pochi ma quando ne scelgo uno mi va proprio bene :)
Se qualcuno però mi spiega perché Raikkonen si è preso 10 secondi e non 5 di penalità mi farebbe piacere, ma vabbè niente polemiche dai :)
PS
Masolin ti adoro però no le ascelle sudate ti prego! E mettiamola una camicetta bianca col caldo che fa in questo periodo in Inghilterra :D

Anche sul sorpasso di Vettel a Bottas non è che si sia risparmiato eh :D
Ma dove la trova tutta questa voce e non perderla non si sa :D
Che gran premio! Ne guardo pochi ma quando ne scelgo uno mi va proprio bene :)
Se qualcuno però mi spiega perché Raikkonen si è preso 10 secondi e non 5 di penalità mi farebbe piacere, ma vabbè niente polemiche dai :)
PS
Masolin ti adoro però no le ascelle sudate ti prego! E mettiamola una camicetta bianca col caldo che fa in questo periodo in Inghilterra :D

sei un mito, in un GP cosí noti le ascelle pezzate della Masolin, promosso a Presidente del club della linguetta, altro che solo Expert :)

sei un mito, in un GP cosí noti le ascelle pezzate della Masolin, promosso a Presidente del club della linguetta, altro che solo Expert :)

:laughing7: Nel club della linguetta la Masolin c'è dentro con pienissimo merito! E non entro nei particolari tecnici perchè so come la pensi a riguardo :D
Secondo PS poi la smetto giuro :D
Quello dietro che col cellulare ha fotografato alzando il telefono per non far vedere che voleva inquadrare la Masolin da dietro? Vabbè, mi ha fatto troppo ridere :D
Terzo PS scusate per la mia pochezza tecnica, la F1 la guardo distrattamente, spesso mi diverto a vedere certi GP, oggi è stato davvero bello però :)

Quello dietro che col cellulare ha fotografato alzando il telefono per non far vedere che voleva inquadrare la Masolin da dietro? Vabbè, mi ha fatto troppo ridere :D
Solo a pochissimi attenti è venuta in mente una cosa del genere :laughing7:

Poraccio, sta messo male anche quello; "eroe" del web magari, ma messo male :laughing7:

Perchè la safety car esce per ogni incidente anche se accade fuoripista? Si falsano le gare così

Indietro
Alto Basso