In Rilievo Sky Sport F1

apparte la delusione per Vettel la cosa che mi porterò da questo mondiale è la sigla Fom che per molti è una cagata ma a me da una carica incredibile come le presentazioni di Carlo V.

Ultima per quest'anno chiaramente :)

Speriamo, ormai mi sono abituato bene :D
Non che ci presti particolare attenzione, come più volte rimarcato non ci sono (ahinoi) spunti tecnici ai quali prestare attenzione ma è proprio per tenere compagnia durante il pranzo domenicale e preparare alla gara, almeno a me piace viverlo così ;)

Ultima per quest'anno chiaramente :)

Speriamo, ormai mi sono abituato bene :D
Non che ci presti particolare attenzione, come più volte rimarcato non ci sono (ahinoi) spunti tecnici ai quali prestare attenzione ma è proprio per tenere compagnia durante il pranzo domenicale e preparare alla gara, almeno a me piace viverlo così ;)

beato te, io proprio non ce la faccio, il pre gara cosí lungo é solo un ripetere le stesse cose che hanno detto o fatto vedere venerdi o sabato. devi sorbirti le stesse cose per un ora e mezza prestando la massima attenzione per scovare le notizie tra 100 video inutili e giá visti e urla e rumori molesti:) in sostanza il pre gara é fatto da fuffa e da quei 30 secondi in cui villeneuve dice qualcosa circondato da una grossa Q.

ieri cmq all'apertura della pit lane il Vanz ha fatto il suo solito show, e ci sta, quando cambiavano inquadratura si vedeva kravitz che faceva lo stesso ma saltellando in modo scomposto:) per una volta ho apprezzato Vanzini che almeno non saltella come una molla impazzita! sará l'etá :)

apparte la delusione per Vettel la cosa che mi porterò da questo mondiale è la sigla Fom che per molti è una cagata ma a me da una carica incredibile come le presentazioni di Carlo V.
A me non dispiace la sigla... Anche se quella con i Finley mi piace di più!!
Vanzini stà diventando sempre più nevrotico!! e poco passionale... Come lo sostituirei...

anch'io ho cercato diverse volte una replica sul remix delle prove di martedì e mercoledì su skysportf1 ma niente da fare....attualmente col cervello non ci stanno e noi li paghiamo...

Neanche in piena notte? Quella di martedi sera è stata replicata su Sky Sport F1 alle 02.15; per quella di ieri non ci ho fatto caso.
Ho provato a registrare la prima disponibile appunto per quell'ora... Ma era quella di domenica... Mene son fatta una ragione essendo solo dei test però fà rabbia essendo una chicca...

mitico!! Joc Clear senza lavoro!! spero che alla ferrari facciano l'abbonamento a questo servizio, specialmente per le strategie in pista! :laughing7:

l'unica cosa che chiedo é che non mettano colori vivaci altrimenti sai che urla il buon Vanzini!! tipo: Hamilton INDACO in curva 9!!! Leclerc Rosso in dritto!! e cosí via.

mitico!! Joc Clear senza lavoro!! spero che alla ferrari facciano l'abbonamento a questo servizio, specialmente per le strategie in pista! :laughing7:

l'unica cosa che chiedo é che non mettano colori vivaci altrimenti sai che urla il buon Vanzini!! tipo: Hamilton INDACO in curva 9!!! Leclerc Rosso in dritto!! e cosí via.
CERULEO per Max Verstappen! Fenomeno vero!!! Andiamo al box della Sauber, c'è Mara Sangiorgio con il gatto di Giovinazzi!

Indietro
Alto Basso