In Rilievo Sky Sport F1

Villeneuve correrà in NASCAR Whelen Euro Series nel 2019 sono sette gare, quindi se ci saranno concomitanze con la f1 sky perderà l'unico che sa qualcosa di f1? oppure si è stancato di predicare nel deserto e lascia del tutto la TV?

Villeneuve correrà in NASCAR Whelen Euro Series nel 2019 sono sette gare, quindi se ci saranno concomitanze con la f1 sky perderà l'unico che sa qualcosa di f1? oppure si è stancato di predicare nel deserto e lascia del tutto la TV?
Me ne sono accorto solo ora :D

Temo siano entrambe le cose; tuttavia credo che a Sky dispiaccia tanto, ma non tantissimo; nel dire schietto ciò che pensi è alto il rischio di non essere commerciale...

Ultima modifica di un moderatore:
Tra un mesetto circa ci sarà la presentazione della nuova stagione... Dopo il boom del 4k dell'anno scorso, prevedo conferme e solo qualche cambiamento giusto per dire non è uguale all'anno precedente.

c'é l'incognita Villeneuve, ha accettato di correre full time nella nascar euro series o come si chiama. quindi almeno 7 domeniche non sará dentro una grande Q a parlare. da vedere se torna part time e come lo sostituiranno quando non ci sará.

per questo io sono molto preoccupato, tolto Villeneuve gli altri sono tutti banali e dicono solo quello che gli viene detto di dire, tanto vale ingaggiare direttamente Antonini come tempo fa :) ma ho paura sará F1 for housewives. tutto gossip e urla.

c'é l'incognita Villeneuve, ha accettato di correre full time nella nascar euro series o come si chiama. quindi almeno 7 domeniche non sará dentro una grande Q a parlare. da vedere se torna part time e come lo sostituiranno quando non ci sará.

per questo io sono molto preoccupato, tolto Villeneuve gli altri sono tutti banali e dicono solo quello che gli viene detto di dire, tanto vale ingaggiare direttamente Antonini come tempo fa :) ma ho paura sará F1 for housewives. tutto gossip e urla.

Reazioni un po’ contrastanti in me. A momenti ho apprezzato la schiettezza, ma altri “jacQues moments” li ho veramente odiati male perché per dover rivestire il ruolo di quello controcorrente che parla senza filtri l’ha fatta fuori dal vaso. Non sarà di facile sostituzione se dovesse lasciare completamente l’impegno

Correrà nella NASCAR Whelen Euro Series ,le date in cui correrà sono il 14 aprile (F1 in Bahrain ,Nascar a Valencia) ,il 12 maggio (F1 in Spagna ,Nascar in Italia) ,il 23 giugno (F1 e Nascar in Francia) ,il 30 giugno (F1 in Austria ,Nascar in Repubblica Ceca) ,il 14 luglio (F1 in Inghilterra ,Nascar in Olanda) e il 22 settembre (F1 a Singapore ,Nascar in Germania)

Spero che Sky prenda i diritti della NASCAR Whelen Euro Series (e la dia sul 207) così almeno potremo vedere Villeneuve in pista

Tra un mesetto circa ci sarà la presentazione della nuova stagione... Dopo il boom del 4k dell'anno scorso, prevedo conferme e solo qualche cambiamento giusto per dire non è uguale all'anno precedente.

Forse la faranno a inizio febbraio visto che dovrebbero anche svelare lo staff della SBK (che andrà in chiaro su TV8)

Visto il modo di fare degl'ultimi tempi ovvero al risparmio... Per quelle gare metteranno una soluzione "interna".

Visto il modo di fare degl'ultimi tempi ovvero al risparmio... Per quelle gare metteranno una soluzione "interna".

se dessero piú spazio a Chinchero mi andrebbe anche bene, potrebbero cmq ingaggiarlo il famoso ingegnere di cui parlavano nel 2017, dopo 2 anni penso che i tempi siano maturi :)

Indietro
Alto Basso