In Rilievo Sky Sport F1

Premi il tasto verde sul canale ?
non ti appare il popup in basso a dx ?

Prova a spegnere completamente il decoder staccandolo eventualmente anche dalla corrente per 30 secondi, poi la rimetti e aspetti un minuto che riparta.

Record di ascolti per il Gp del Bahrein, non mi sorprende sinceramente, gran bella gara

Salve a tutti. Mi è stato suggerito, per attivare l'interattività, di spegnere il decoder sky Q e poi riaccenderlo dopo 30 secondi. Ma come facevo, in pieno GP? Prima di riaccendersi, lo sky Q impiega almeno 5 minuti!! Non ho avuto il coraggio di lasciare la visione di questo interessantissimo gp. Non ci sono altri eventi dove posso provare l'interattività, senza dovermi perdere l'azione in corso?

non devi farlo sempre basta una volta e provarlo, anche questa sera che c'è un evento live

La cosa che mi ha sorpreso di più e che sul satellite il Gp di F1 è stato più seguito di quello della MotoGp. Sul digitale invece è stato il contrario, anche se sommando gli spettatori la F1 è in vantaggio...
Credevo fosse il contrario!
Motogp era diciamo in diretta, 40 minuti dopo inizio gara, F1 era 4 ore e 30 dall'inizio della gara

Ancora una volta Vanzini commenterà il GP di Cina da Milano, ma Chinchero e Genè sono in Cina. Con chi commenterà? Villeneuve?

Villeneuve dovrebbe essere a valencia, inizia la serie europea della nascar se non erro

Indietro
Alto Basso